annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    In piemonte...non hanno firmato 8 persone!!!!!
    Perfetto!!! Grande Peppe!!! Importante sarebbe sapere pure il dato Toscana, visto che è stata una regione abbastanza rinunciataria fino ad ora...
    Ci avviciniamo ai 1000!!!
    P.S. Ma questo Piter Pan che vuole?
    Mah...

    Commenta


      Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      Sei al corrente del possibile concorso alle Dogane verso Novembre?
      Mi ha informato un funzionario dell'AE.
      Scusa...ma un funzionario che lavora in AE come fa a sapere le cose...di un'altra Agenzia? Ti metti a credere a queste fandonie????? Qui c'è gente..alle quali potrebbe venire un infarto facendo circolare una notizia del genere

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        0 in toscana...cavolo....
        Dai peppe, finora siamo a 12 e sappiamo che con certezza in Lombardia qualcuno non ha firmato, e poi mancano i dati di Lazio, Marche, liguria, Emilia-Romagna, ecc..
        Per rimanere in media avevamo pronosticato circa 16-17 rinunce: forse verranno superate!

        Commenta


          Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Sei al corrente del possibile concorso alle Dogane verso Novembre?
          Mi ha informato un funzionario dell'AE.
          Qualcuno ha scritto questa indiscrezione qualche giorno fà..
          Non sò se sia positivo o negativo..
          Se bandiscono un nuovo concorso è perchè hanno esaurito le graduatorie clf no?
          Poi "magari" faranno come le entrate, assumono i cf nelle regioni dove hanno concorso e poi aggiustano con un nuovo concorso.. mah.. speriamo..

          Commenta


            Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Sei al corrente del possibile concorso alle Dogane verso Novembre?
            Mi ha informato un funzionario dell'AE.

            ciao Zenone,
            il comitato idonei ae in un comunicato di un po di tempo fa annunciava sia il concorso in ae che in ad. La tua fonte confermerebbe ilcomunicato, pertanto le dogane si stanno muovendo...in silenzio ma si muovono!!
            Con un nuovo concorso a novembre penso che non tarderanno a chiamare (è solo una mia opinione personale!)
            hai altre info sul tipo di concorso?

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Scusa...ma un funzionario che lavora in AE come fa a sapere le cose...di un'altra Agenzia? Ti metti a credere a queste fandonie????? Qui c'è gente..alle quali potrebbe venire un infarto facendo circolare una notizia del genere
              E' delle mie parti. nel 2006 ha superato il concorso in AE, essendo entrambe le agenzie a corto di personale sembra che gli agenti ne discutano spesso, spero vivamente siano solo rumors.

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Scusa...ma un funzionario che lavora in AE come fa a sapere le cose...di un'altra Agenzia? Ti metti a credere a queste fandonie????? Qui c'è gente..alle quali potrebbe venire un infarto facendo circolare una notizia del genere
                E' delle mie parti, ovviamente si tratta di rumors.
                Mi auguro siano soltanto pettegolezzi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha scritto questa indiscrezione qualche giorno fà..
                  Non sò se sia positivo o negativo..
                  Se bandiscono un nuovo concorso è perchè hanno esaurito le graduatorie clf no?
                  Poi "magari" faranno come le entrate, assumono i cf nelle regioni dove hanno concorso e poi aggiustano con un nuovo concorso.. mah.. speriamo..
                  La nostra lista è molto lunga ma i fondi per un concorso da dove li prendono? Forse considerano il bilancio 2009? I 350 di Cefalo mi farebbero arrabbiare molto, mah speriamo.

                  Commenta


                    In lombardia hanno firmato solo 3 persone su 7.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                      ciao Zenone,
                      il comitato idonei ae in un comunicato di un po di tempo fa annunciava sia il concorso in ae che in ad. La tua fonte confermerebbe ilcomunicato, pertanto le dogane si stanno muovendo...in silenzio ma si muovono!!
                      Con un nuovo concorso a novembre penso che non tarderanno a chiamare (è solo una mia opinione personale!)
                      hai altre info sul tipo di concorso?
                      L'unico elemento positivo è il noto procedere lento dell'Agenzia.Ritengo siano solo le speranze di chi lavora da tempo sottorganico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X