annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    ma perchè vi allarmate??? ha detto esattamente le cose che gia sapevamo e non ha aggiunto nulla di nuovo. è chiaro che gli idonei ad hanno precedenza ed è chiaro che saranno assunti anchi i tecnici. lo dice la legge finanziaria. ed è altrettanto vero che poi si scorrerà la graduatoria unica ae fino a che ci sono soldi. qual'è la novita???? io non la vedo proprio. era impensabile che facessere una graduatoria unica mista Ad-ae anche perche ci sono figure diverse che non possono essere accorpate (es: funzioniari e tecnici). non vedo proprio nessuna novità. il quesito è sempre lo stesso: con i soldi QUANTI ne prendono.
    Quoto in pieno

Commenta

e poi ricordatevi che se la fonte "Ufficale" è qualche funzionario delle dogane che lavora al peronsale, secondo me, ne sa meno di noi. quando il direttore si sbilancerà e fara sapere tempi e numeri, volete che non si sappia????

Commenta

Infatti stavamo solamente "approfondendo" il solito quesito, se ti riferisci agli ultimi post..

Commenta

Si anche da parte mia devo dire che stavo solamento cercando di capire quante potevano essere le assunzioni in AD.

Commenta

perche non proseguiamo con le telefonate alle varie direzioni regionali per sapere le rinunce?
            al momento riepilogo le rinunce:

toscana: 0
            emilia: 0
            veneto: 4
            lombardia: alcuni (non si sa quanti)

nessuno ha altre infomrazioni? amici che gia lavorano in ae per farsi dare notizie?

Commenta

Lazio: non mi hanno voluto dare info....

Commenta

nessuno ha amici che lavorano in ae in piemonte?

Commenta

scusa nico ma volevo scrivere ae.
                  mi interessa sapere il più o meno il numero degli idonei destinati alla lombardia.
                  grazie

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno ha la graduatoria nazionale (se esiste) idonei AD?
                    Se la può fornire sul forum lo ringrazio anticipatamente !

Commenta

Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
                      scusa nico ma volevo scrivere ae.
                      mi interessa sapere il più o meno il numero degli idonei destinati alla lombardia.
                      grazie
                      è una domanda alla quale non so risponderti...ragionando per mera presunzione, considerando cha la Lombardia storicamente è la regionn che assume di più, si spera assuma un numero corsposo di idonei, ma non ci sono ancora numeri. tocca pazientare.
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X