annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In particolare l'accordo, nelle ultime righe, dice:

    La riunione viene aggiornata per il prosieguo del confronto ad una data compresa entro la seconda decade di febbraio...

    Commenta


      C'è qualcuno assunto alle entrate...e si trovava in una pos...un po' prima del 910° posto?

      Commenta


        compreso tra 887 e 910?

        Commenta


          Un funzionario AE (quello a cui ho chiamato venerdi...per avere info sulle rinunce) mi ha detto che mi darà i dati effettivi sugli scorrimenti..domani mattina...Infatti tra quei famosi 88 che non hanno firmato...ci potrebbero essere state persone..che hanno presentato certificato medico..., ma questo lo sapremo domani mattina....

          Commenta


            ciao peppe. ti ha detto qualcosa su quanod cominceranno a chiamare questi 88? (non credo che quelli che hanno portato il certificato medico siano tantissimi, che cavolo io andavo a firmare anche con 40!!!!!!)

            Commenta


              Mi sono rotto e ho chiamato in AD. Ho parlato con la Dott.ssa Gnerre. Mi ha detto che stanno definendo la pianta organica/piano triennale, che sarà pronta per le prossime settimane, quando verrà mandata allla funzione pubblica per avere l'autorizzazione alle assunzioni. Gli idonei ad a loro risultano circa 430 e stima una carenza superiore alle 700 unità per quest'anno e che anche nei prossimi anni attingeranno dalla graduatoria unica nazionale. Ho provato a vedere se si poteva sbilanciare un pò di più. Mi ha detto che ci stanno lavorando, e che entro qualche settimana decideranno.
              Ho avuto l'impressione fosse una specie di formulario prestampato...

              Commenta


                bè si anche a me qualche gg fa la stessa risposta
                speriamo che ci stiano lavorando alacremente...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  Mi sono rotto e ho chiamato in AD. Ho parlato con la Dott.ssa Gnerre. Mi ha detto che stanno definendo la pianta organica/piano triennale, che sarà pronta per le prossime settimane, quando verrà mandata allla funzione pubblica per avere l'autorizzazione alle assunzioni. Gli idonei ad a loro risultano circa 430 e stima una carenza superiore alle 700 unità per quest'anno e che anche nei prossimi anni attingeranno dalla graduatoria unica nazionale. Ho provato a vedere se si poteva sbilanciare un pò di più. Mi ha detto che ci stanno lavorando, e che entro qualche settimana decideranno.
                  Ho avuto l'impressione fosse una specie di formulario prestampato...
                  lodi lodi lodi

                  Commenta


                    Gli idonei ad lordi erano 437... li avevo contati uno per uno, ma beppe aveva fatto un attimo lavoro scremando quelli doppi idonei e quelli già assunti dall'ae.. e in definitiva ne rimanevano 270 circa, chiedo conferma a beppe....
                    SUPeriore alle 700 unità, speriamo di molto, già qualcosa che non sia inferiore..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      lodi lodi lodi
                      Grazie Gian per la notizia!!!
                      E' perfettamente in linea con ciò che pensavo... non andranno oltri i 750... cmq per me è una buona notizia... speriamo si sbrighino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X