Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Sparrow:mad:
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioPerchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
i chimici ugualmente andrebbero poi distribuiti per tutta l'italia
nel bando per 300 cfl del 2005 il rapporto tributari / altri profili era molto + alto...
gli ultimi informatici che hanno reclutato (o meglio stanno ancora reclutando) sono operatori di sala macchine, quindi non so se siano adatti o meno (per livello contrattuale) a fungere da referenti...
lucrao in che posizione sei?Ultima modifica di cadde; 18-02-2008, 08:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioPerchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
Se l'hanno scritto evidentemente li prendono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCredo che a breve ci sarà un ulteriore incontro che avrà, all'ordine del giorno, la ridefinizione della pianta organica, dei passaggi interni e delle assunzioni esterne..
Commenta
Commenta