annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Qui numeri sono riferiti agli statici?
    Gli idonei chimici e programmatori sono circa 60 per profilo... parecchi...
    Perchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
    Sparrow:mad:

    Commenta


      Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
      Perchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
      bè chiaramente se prendono 800 tributari anche il numero di 50 informatici ci può anche stare...
      i chimici ugualmente andrebbero poi distribuiti per tutta l'italia

      nel bando per 300 cfl del 2005 il rapporto tributari / altri profili era molto + alto...

      gli ultimi informatici che hanno reclutato (o meglio stanno ancora reclutando) sono operatori di sala macchine, quindi non so se siano adatti o meno (per livello contrattuale) a fungere da referenti...

      lucrao in che posizione sei?
      Ultima modifica di cadde; 18-02-2008, 07:46.

      Commenta


        Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
        Perchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
        Era solo una mia opinione..
        Se l'hanno scritto evidentemente li prendono.

        Commenta


          nessuna novità sui numeri dell'articolo di fisco oggi?

          Commenta


            Macchè.... tra oggi e domani riprenderanno a chiamare gli altri immagino..

            Commenta


              speriamo che in due tre giorni li chiamano tutti e chje qualche altro rinuncia!!!!! piu si scala meglio è per noi!!!!!!

              Commenta


                Ma non ci sono novità neanche dai sindacati? Non si potrebbe chiamare Cefalo o Fici e mettere delle scadenze? Questo limbo è veramente snervante. La finanziria è stata approvata a fine dicembre e neanche alle Dogane non si sa ancora quanti ne prenderanno!

                Commenta


                  Credo che a breve ci sarà un ulteriore incontro che avrà, all'ordine del giorno, la ridefinizione della pianta organica, dei passaggi interni e delle assunzioni esterne..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Credo che a breve ci sarà un ulteriore incontro che avrà, all'ordine del giorno, la ridefinizione della pianta organica, dei passaggi interni e delle assunzioni esterne..
                    Da dove viene questa notizia e quando? Scusa ma sto perdendo la pazienza, anch'io ho all'ordine del giorno la ridefinizione degli obbiettivi.

                    Commenta


                      LO dicevano i sindacati...
                      Poi è intuibile, hanno fatto un accordo che rimanda ad una ridefinizione futura..
                      Poi ho detto credo!! Non che ci sarà.. ma che credo che ci sarà..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X