Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Perchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????Sparrow:mad:
-
bè chiaramente se prendono 800 tributari anche il numero di 50 informatici ci può anche stare...Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioPerchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
i chimici ugualmente andrebbero poi distribuiti per tutta l'italia
nel bando per 300 cfl del 2005 il rapporto tributari / altri profili era molto + alto...
gli ultimi informatici che hanno reclutato (o meglio stanno ancora reclutando) sono operatori di sala macchine, quindi non so se siano adatti o meno (per livello contrattuale) a fungere da referenti...
lucrao in che posizione sei?Ultima modifica di cadde; 18-02-2008, 08:46.
Commenta
-
Era solo una mia opinione..Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioPerchè parecchi? mi sembra che siano nello stesso rapporto dei tributari cioè 4 volte il numero dei posti messi a concorso. Inoltre penso che sia voluta la cosa altrimenti perchè non metterlo per iscritto che gli scorrimenti avrebbero riguardato solo i tributari? Informatici troppi? Ma lo sapete che ogni sede delle dogane dovrebbe avere un referente informatico e nessuno lo vuole fare????
Se l'hanno scritto evidentemente li prendono.
Commenta
-
Da dove viene questa notizia e quando? Scusa ma sto perdendo la pazienza, anch'io ho all'ordine del giorno la ridefinizione degli obbiettivi.Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCredo che a breve ci sarà un ulteriore incontro che avrà, all'ordine del giorno, la ridefinizione della pianta organica, dei passaggi interni e delle assunzioni esterne..
Commenta

Commenta