annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Chissà cosa ne faranno dei quei 60 idonei chimici e 60 informatici... sono parecchi..
    ma sono anche loro della terza area?????????

    Commenta


      Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      ma sono anche loro della terza area?????????
      Si anche loro terza area, la finanziaria fà esplicitamente riferimento anche a loro..

      Commenta


        Ottimo!

        Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        non so se qs notizia possa essere utile: il personale dell'AD è in stato di agitazione per le forti pressioni lavorative a cui sono sottoposti e per le gravi carenze organiche. la riunione del 29 servirà a chiarire quante siano effettivamente le gravi carenze organiche visto che anche la puglia, nelle province di Brindisi e taranto ha forti esigenze di personale. I sindacati e il personale stanno premendo per le assunzioni visto che l'età media è intorno ai 45 anni ed inoltre la richiesta è di funzionari visto che come informatici e chimici l'Ad non ha molta esigenza di reclutamento. Qs sono le ultime ricevute poi anch'io ci spero............

        Angy, grazie mille delle news. Io sono pugliese quindi le tue notizie non possono che farmi piacere... magari mi mandano vicino casa!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
          Angy, grazie mille delle news. Io sono pugliese quindi le tue notizie non possono che farmi piacere... magari mi mandano vicino casa!!!
          Che bello!!! Io sono lucana, ma Taranto è a 70 Km dal mio paese . Speriamo non siano mete molto ambite...

          Commenta


            Ma voi che voto avete all'incirca?

            Commenta


              Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
              magari mi mandano vicino casa!!!
              Scordatelo, le carenze di organico nel meridione sarebbero coperte dagli attuali funzionari che hanno già avanzato domanda di trasferimento.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Ma voi che voto avete all'incirca?

                Col mio voto aspetta che mi chiamano in Puglia!!! Lo dicevo così per dire!!! Ho 46,94 e sono 1300.

                Commenta


                  Ah beh io stò peggio di te.. tra me e te pochi centesimi ma circa 140 persone..

                  Commenta


                    CCNL
                    CRESCE LA MOBILITAZIONE
                    Sono sempre di più le iniziative negli Uffici delle Agenzie a sostegno della
                    vertenza per il rinnovo del contratto.
                    In prima fila le Dogane, i Cam e tantissimi Uffici locali.
                    Ma bisogna fare ancora di più, estendere la mobilitazione a tutti gli Uffici,
                    individuando azioni che abbiano anche risalto esterno.
                    Convocazioni dall'Aran ancora non si sono viste, anche se presumiamo che la
                    lotta di questi giorni possa iniziare a dare i suoi primi frutti, e quindi a breve essere
                    chiamati alla ripresa del confronto.
                    Ma è evidente che non basta che Aran ed Agenzie , ove ciò si concretizzasse,
                    abbandonino le proposte peggiorative e punitive sul quadro normativo e su taluni
                    aspetti dell'ordinamento.
                    Non sarebbe sufficiente cioè ripristinare il quadro vigente e nel frattempo dire
                    NO a tutte le richieste avanzate dal sindacato in sede di piattaforma rivendicativa sulle
                    trattenute dell'indennità di amministrazione in caso di malattia, sulla rivalutazione
                    dell'indennità di amministrazione , sul pieno computo della stessa ai fini pensionistici.
                    La crisi di Governo non produce di per se effetti sulla mancata ripresa del
                    negoziato, perchè gli atti prodromici sono stati tutti avviati.
                    Anzi potremmo dire proprio che l'inizio dell'ennesima campagna elettorale
                    (anche se ci sarà un Governo tecnico è chiaro che si è già in fase pre-elettorale) può
                    aiutarci a superare le impostazioni unilaterali, gli approcci anche arroganti con cui
                    abbiamo dovuto confrontarci in questi mesi.
                    Non dobbiamo mollare la presa perchè, presumibilmente, nei prossimi giorni,
                    entreremo nella fase decisiva del negoziato.
                    E dopo aver atteso più di 2 anni nessuno pensi a sconti o ad imporci un
                    contratto qualunque dettato dall'emergenza.


                    Che ne pensate?

                    Commenta


                      scordatevi dei posti al sud, i sindacati hanno detto che quei posti saranno presi dagli interni che da anni fanno domanda di trasferimento. mi sembra logico e giusto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X