ho letto bene i file degli idonei gi assunti in ae e i doppi idonei. io faccio sempre l'ipotesi piu pessimistica. il discorso cioè ad esempio messo in discussione ieri. se qualcuno accetta e poi rifiuta solo il giorno 14. la lista è gia comunicata alle dogane e poi i posti che si liberano non scorrono piu. lo stesso anche per gli idonei ad idonei anche in ae. ho paura che loro comunque li computano tutti e gli scorrimenti poi avvengano con ritardo dopo le chiamate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioho letto bene i file degli idonei gi assunti in ae e i doppi idonei. io faccio sempre l'ipotesi piu pessimistica. il discorso cioè ad esempio messo in discussione ieri. se qualcuno accetta e poi rifiuta solo il giorno 14. la lista è gia comunicata alle dogane e poi i posti che si liberano non scorrono piu. lo stesso anche per gli idonei ad idonei anche in ae. ho paura che loro comunque li computano tutti e gli scorrimenti poi avvengano con ritardo dopo le chiamate.
Commenta
-
Mah guarda, sin quando non esce nulla di officiale.. Ieri gli ho mandato una mail, l'hanno letta ma ovviamente non mi hanno risposto.
Non posso crederci che la direzione nazionale del personale non sappia quanti idonei ci siano.. è da non credere.. e se hanno dato una risposta così secca: non si arriverà a 46, ci fermermo molto prima.. non mi fà ben sperare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioufficiale scusate
Commenta
-
Il Direttore personale AD
Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale
dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it
telefono 0650245370
fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIl Direttore personale AD
Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale
dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it
telefono 0650245370
fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
Commenta
Commenta