annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho letto bene i file degli idonei gi assunti in ae e i doppi idonei. io faccio sempre l'ipotesi piu pessimistica. il discorso cioè ad esempio messo in discussione ieri. se qualcuno accetta e poi rifiuta solo il giorno 14. la lista è gia comunicata alle dogane e poi i posti che si liberano non scorrono piu. lo stesso anche per gli idonei ad idonei anche in ae. ho paura che loro comunque li computano tutti e gli scorrimenti poi avvengano con ritardo dopo le chiamate.

    Commenta


      46.56... beh dal post di Bambolero non direi molto incoraggianti..

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        ho letto bene i file degli idonei gi assunti in ae e i doppi idonei. io faccio sempre l'ipotesi piu pessimistica. il discorso cioè ad esempio messo in discussione ieri. se qualcuno accetta e poi rifiuta solo il giorno 14. la lista è gia comunicata alle dogane e poi i posti che si liberano non scorrono piu. lo stesso anche per gli idonei ad idonei anche in ae. ho paura che loro comunque li computano tutti e gli scorrimenti poi avvengano con ritardo dopo le chiamate.
        capisco le tue paure. anch'io ho 47.17 ma vedi le dogane dicono cosi perchè ancora non hanno visto quanti di loro hanno vinto altri conocorsi. stanno appena valutando le carenze nelle varie regioni

        Commenta


          peppe potresti postare qui la graduatoria?? grazie

          Commenta


            Mah guarda, sin quando non esce nulla di officiale.. Ieri gli ho mandato una mail, l'hanno letta ma ovviamente non mi hanno risposto.
            Non posso crederci che la direzione nazionale del personale non sappia quanti idonei ci siano.. è da non credere.. e se hanno dato una risposta così secca: non si arriverà a 46, ci fermermo molto prima.. non mi fà ben sperare.

            Commenta


              ufficiale scusate

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                ufficiale scusate
                Ho appena chiamato alle Dogane... mi hanno detto che ancora non si sa nulla di preciso nè sui modi nè sui termini con cui avverranno gli scorrimenti... sono ancora in alto mare...

                Commenta


                  alle dogane nn han idea di quanti rinunciatari ci siano all'ae e all'ad....nn sanno che i 750 contattati arriveranno già dopo giorno 25 a 800,830 speriamo.

                  Commenta


                    Il Direttore personale AD
                    Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
                    Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale

                    dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it

                    telefono 0650245370
                    fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Il Direttore personale AD
                      Alessandro ARONICATelefono0039 0650246513/14Fax0039 0650245141
                      Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale

                      dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it

                      telefono 0650245370
                      fax 0039 06 5024 5370DirettoreMarina CANTILENAavete chiamato a questi numeri?
                      Ho chiamato al num di marina cantilena ma mi ha risposto un uomo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X