annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dipendente dogane risponde

    Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ankio,come la maggior parte di voi, continuo la mia battaglia per le dogane. ma mi chiedevo:
    1)di fatto cosa si fa alle dogane, nel senso è un lavoro similare a quello che si andrebbe a svolgere in ae?
    2)è vero che si guadagna di piu'?
    3)c sara' lo stesso vincolo di permanenza per 2+5 anni?
    Vediamo i lati positivi delle Dogane rispetto le Entrate:
    1 - Si guadagnano 180 € in più rispetto alle Entrate
    2 - in linea di massima hai la possibilità di fare straordinario senza essere autorizzato dal tuo direttore
    Lati negativi:
    1) lavoro poco interessane nella maggior parte dei settori, tranne verifiche IVA intra e plafond e SVAD.

    Comunque meglio le Dogane, senza dubbio.

    Commenta


      attualmente ci lavori?

      Commenta


        ops scusa non avevo visto il grassetto.... sai mica qualche indiscrezione sulla nostra sorte?

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          attualmente ci lavori?
          Si, lavoro in AD e sono stato dipendente AE. Entrambi i concorsi non nella regione a cui aspiro. e quindi ho rifatto il concorso in ae alle entrate - regione lazio e spero con voi

          Commenta


            Originariamente inviato da aquilani Visualizza il messaggio
            Si, lavoro in AD e sono stato dipendente AE. Entrambi i concorsi non nella regione a cui aspiro. e quindi ho rifatto il concorso in ae alle entrate - regione lazio e spero con voi
            Ciao. Ti posso fare una domanda? Io oltre a sperare nello scorrimento AE in AD, quasi sicuramente ho vinto il concorso in Ad per operatore tributario. Mi sapresti dire in via approssimativa quanto prende un operatore tributario. GRAZIE.

            Commenta


              naturalmente la domanda era rivolta ad Aquilani.

              Commenta


                1250,00 €. Considera però che lo straordinario è di norma in Dogane e in più c'è la produttività. Se hai la laurea hai anche buone possibilità di avanzare in carriera.

                Commenta


                  Originariamente inviato da aquilani Visualizza il messaggio
                  1250,00 €. Considera però che lo straordinario è di norma in Dogane e in più c'è la produttività. Se hai la laurea hai anche buone possibilità di avanzare in carriera.
                  grazie. sì, ho la laurea dal momento che spero nello scorrimento. per adesso sono fuori dai 750 delle entrate. Comunque la speranza è l'ultima a morire.

                  Commenta


                    Certo, bosogna aver fiducia che la Dogana mai come quest'anno farà un pò di assunzioni dagli indonei AE, sempre dopo aver "rispettato" la graduatoria degli idonei AD ( ma loro son pochini e quindi non c'è problema).

                    Commenta


                      Riunione rinviata...mmmmmmmm...che sia un buon segno....attendere prima la definitività dello scorrimento e poi agire?Mah, speriamo...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X