annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non posso che associarmi alle vostre riflessioni anche se dico sempre.......meglio tardi che mai!!! Volevo chiedervi se qualcuno di voi in questo arco di tempo ha partecipato ad altri concorsi......sapete com'è il tempo non è mancato! (e magari gli è andata meglio che alle dogane) :-) Io non posso parteciparne a molti visto che con la mia laurea posso concorrere solo con il diploma. Un saluto a tutti. Non molliamo.

    Commenta


      Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
      Volevo chiedervi se qualcuno di voi in questo arco di tempo ha partecipato ad altri concorsi......sapete com'è il tempo non è mancato! (e magari gli è andata meglio che alle dogane) :-) .
      Ciao, si, effettivamente io ho fatto così e come me spero chiunque ne abbia avuto la concreta possibilità.

      Intanto anche oggi nessuna autorizzazione Governo Italiano - Comunicati stampa del Consiglio dei Ministri .
      Ragazzi mi dispiace.

      Commenta


        Anch'io ho fatto qualche altro concorso. Ho sciuppato una idoneità (che auspico si trasformi in posto di lavoro) ed ora mi attende un orale.

        Commenta


          faccio il tifo per te.
          non penso che questi delle dogane ci meritino.

          Commenta


            Vi prego di aiutarmi a capire...ho letto la bozza del decreto...hanno prorogato i termini per le autorizzazioni e le assunzioni al 31 dicembre 2010????Ditemi che non ho capito...

            Commenta


              Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
              Vi prego di aiutarmi a capire...ho letto la bozza del decreto...hanno prorogato i termini per le autorizzazioni e le assunzioni al 31 dicembre 2010????Ditemi che non ho capito...
              Mi sa che hai capito bene, purtroppo.
              31 12 2009 e 31 12 2010.
              Fosse veramente così, il capitolo potrebbe veramente dirsi chiuso.
              ciao.
              Ultima modifica di Mariano99; 30-06-2009, 06:37.

              Commenta


                Di bene in meglio....dove trovo la bozza del decreto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
                  Di bene in meglio....dove trovo la bozza del decreto?
                  la trovi in internet con una semplice ricerca per parole chiave.

                  io ho fatto così.
                  Il primo sito:
                  Il Sussidiario.net :: GOVERNO/ Ecco la bozza del Decreto anti-crisi (2)
                  poi ce ne sono molti altri.
                  Qualcuno si è poi informato da altre fonti sulla situazione? oggi è cmq il 30 giugno.

                  Commenta


                    Grazie Mariano stamane non mi ha risposto nessuno da Roma

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
                      Grazie Mariano stamane non mi ha risposto nessuno da Roma
                      e certo, si dovevano ancora riprendere dalla festa patronale, li devi capire, poverini.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X