non posso che associarmi alle vostre riflessioni anche se dico sempre.......meglio tardi che mai!!! Volevo chiedervi se qualcuno di voi in questo arco di tempo ha partecipato ad altri concorsi......sapete com'è il tempo non è mancato! (e magari gli è andata meglio che alle dogane) :-) Io non posso parteciparne a molti visto che con la mia laurea posso concorrere solo con il diploma. Un saluto a tutti. Non molliamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggioVolevo chiedervi se qualcuno di voi in questo arco di tempo ha partecipato ad altri concorsi......sapete com'è il tempo non è mancato! (e magari gli è andata meglio che alle dogane) :-) .
Intanto anche oggi nessuna autorizzazione Governo Italiano - Comunicati stampa del Consiglio dei Ministri .
Ragazzi mi dispiace.
Commenta
-
Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggioVi prego di aiutarmi a capire...ho letto la bozza del decreto...hanno prorogato i termini per le autorizzazioni e le assunzioni al 31 dicembre 2010????Ditemi che non ho capito...
31 12 2009 e 31 12 2010.
Fosse veramente così, il capitolo potrebbe veramente dirsi chiuso.
ciao.Ultima modifica di Mariano99; 30-06-2009, 07:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggioDi bene in meglio....dove trovo la bozza del decreto?
io ho fatto così.
Il primo sito:
Il Sussidiario.net :: GOVERNO/ Ecco la bozza del Decreto anti-crisi (2)
poi ce ne sono molti altri.
Qualcuno si è poi informato da altre fonti sulla situazione? oggi è cmq il 30 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggioGrazie Mariano stamane non mi ha risposto nessuno da Roma
Commenta
Commenta