annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Cicciuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!vado in vacanza più serena....ma tu sei un vincitore?

    Commenta


      Io spero tanto che quanto detto da Cicciuzzo sia vero, intanto le Dogane, dopo "solo" due mesi hanno risposto ad una mia mail con queste parole, nel più classico dello stile che abbiamo avuto modo di conoscere in questi mesi! Ve lo allego!

      "OGGETTO: Concorso pubblico, per esami, a complessivi cinquanta posti nel profilo
      professionale di operatore tributario, seconda area, fascia retributiva F2.
      In riferimento alla richiesta formulata dalla S.V. con mail del 19 giugno 2008 si
      comunica che non sono, allo stato, previste assunzioni di idonei inseriti in graduatorie
      stilate da questa Agenzia al di fuori dei casi specificatamente indicati dall’art. 1, comma
      346, lett. e) della legge n. 244/2007.
      Il Direttore dell’Area
      Dott.Alessandro Aronica
      Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
      dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs. 39/93."

      Commenta


        ciao, anche io ho ricevuto la stessa email di risposta da parte delle dogane...quindi penso che per noi idonei per adesso non ci sono speranze!!!speriamo in futuro...

        Commenta


          Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
          ciao, anche io ho ricevuto la stessa email di risposta da parte delle dogane...quindi penso che per noi idonei per adesso non ci sono speranze!!!speriamo in futuro...

          Ragazzi???? c'è qualcuno che legge ancora il forum????mi auguro che le vacanze non ci facciano distrarre troppo dal nostro problema: essere assunti dopo avere vinto regolarmente un concorso!

          Commenta


            Diario di bordo. Data stellare: 10 mesi dalla prova orale. "Anche oggi nulla".

            Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
            Ragazzi???? c'è qualcuno che legge ancora il forum????mi auguro che le vacanze non ci facciano distrarre troppo dal nostro problema: essere assunti dopo avere vinto regolarmente un concorso!
            io ogni tanto lo leggo ma la situazione non mi pare di molto cambiata.
            non ho ancora ricevuto nessuna mail di risposta dalle dogane e nessuna novità concreta sono riuscito a carpire per telefono.
            Anche se confesso che eviterò di richiamare le dogane di via carucci per un bel pò, viste le mie ultime sfuriate da toro imbufalito, appunto.
            Mi sembra di tirar calci ad un muro di gomma.
            ogni tanto mando qualche mail per rinverdire la memoria di chi di dovere ma fino ad ora..... nisba.
            le mie c.d. vacanze sono durate circa 5 giorni, il resto del tempo l'ho impiegato nel trovarmi una valida alternativa all'agenzia delle dogane, e qualcosina, sembra, di esser riuscito a cavare.
            Se poi arriva questa benedetta raccomandata, tanto meglio, anche se, da quello che mi è stato detto, forse (e ribadisco forse), se ne dovrebbe parlare per gennaio/febbraio 2009 (fonte cantilena, primi di agosto).
            Se qualcuno ha notizie migliori e più recenti...... mi e ci faccia sapere.
            ciao a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
              io ogni tanto lo leggo ma la situazione non mi pare di molto cambiata.
              non ho ancora ricevuto nessuna mail di risposta dalle dogane e nessuna novità concreta sono riuscito a carpire per telefono.
              Anche se confesso che eviterò di richiamare le dogane di via carucci per un bel pò, viste le mie ultime sfuriate da toro imbufalito, appunto.
              Mi sembra di tirar calci ad un muro di gomma.
              ogni tanto mando qualche mail per rinverdire la memoria di chi di dovere ma fino ad ora..... nisba.
              le mie c.d. vacanze sono durate circa 5 giorni, il resto del tempo l'ho impiegato nel trovarmi una valida alternativa all'agenzia delle dogane, e qualcosina, sembra, di esser riuscito a cavare.
              Se poi arriva questa benedetta raccomandata, tanto meglio, anche se, da quello che mi è stato detto, forse (e ribadisco forse), se ne dovrebbe parlare per gennaio/febbraio 2009 (fonte cantilena, primi di agosto).
              Se qualcuno ha notizie migliori e più recenti...... mi e ci faccia sapere.
              ciao a tutti.
              Grazie Mariano...daltronde siamo in balia della condicio sine qua non della ristrutturazione dell'organico...il mio Direttore Regionale era stato più ottimista e mi aveva ventilato ottobre-novembre nonostatante il termine del 30 novembre ipotizzando una deroga a favore delle dogane. Inoltre, a fronte della mia preoccupazione, mi aveva esortata a portare pazienza!
              Tu sai a quanto ammonta la retribuzione netta di un operatore?

              Commenta


                "ha detto nostradamus.........."

                Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
                Grazie Mariano...daltronde siamo in balia della condicio sine qua non della ristrutturazione dell'organico...il mio Direttore Regionale era stato più ottimista e mi aveva ventilato ottobre-novembre nonostatante il termine del 30 novembre ipotizzando una deroga a favore delle dogane. Inoltre, a fronte della mia preoccupazione, mi aveva esortata a portare pazienza!
                Tu sai a quanto ammonta la retribuzione netta di un operatore?
                ciao silva.
                Precisamente non saprei, tempo fa avevo inteso di rinnovi contrattuali, ma cmq sono quasi certo che il netto si aggiri sui 1200.

                Per quanto riguarda il resto, hai ragione sul fatto che siamo in balia.
                Del resto, a 2 anni e mezzo dalla pubblicazione del bando, sentire il personale dirigente regionale e centrale che ancora si lancia in fantomatiche ipotesi e inconsistenti previsioni, rende evidente a chiunque la serietà ed affidabilità di simili individui.
                Non ho più parole per definire una simile inettitudine.
                ciao.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                  ciao silva.
                  Precisamente non saprei, tempo fa avevo inteso di rinnovi contrattuali, ma cmq sono quasi certo che il netto si aggiri sui 1200.

                  Per quanto riguarda il resto, hai ragione sul fatto che siamo in balia.
                  Del resto, a 2 anni e mezzo dalla pubblicazione del bando, sentire il personale dirigente regionale e centrale che ancora si lancia in fantomatiche ipotesi e inconsistenti previsioni, rende evidente a chiunque la serietà ed affidabilità di simili individui.
                  Non ho più parole per definire una simile inettitudine.
                  ciao.
                  Non voglio sprecare pronostici, ma mi piace essere ottimista e credere che sia davvero solo una questione di tempo necessario a superare l'incaglio burocratico in cui ci siamo trovati nostro malgrado...
                  Covo molta amarezza come te, soprattutto per il paradosso delle assunzioni degli Idonei, ma penso che affrontarLi con atteggiamento di sfida sia deleterio...è meglio aspettare ancora con un po' di pazienza...non possono fare a meno di ristrutturare e non penso che non sia nel loro interesse rimpolpare la seconda area, anche in vista dei passaggi dalla seconda alla terza area tanto caldeggiati dai sindacati.
                  Ora come ora è sicuramente il momento meno opportuno per cercare ed aspettarsi risposte ragionevolmente certe...NON ABBATTIAMOCI!

                  Commenta


                    Io non voglio seminare panico,ma questa mattina mi ha destato un po' di preoccupazione la notizia che una quota del personale Alitalia in esubero verrà assorbita dal Fisco...se si tratta anche delle Dogane ci sarà una saturazione della II area...e questo, in aggiunta alla ristrutturazione, non depone sicuramente a nostro favore...ragazzi, vi prego di uscire tutti dalla latitanza...dobbiamo accordarci su un piano d'azione per evitare che i nostri 44 posti vadano a farsi friggere!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
                      Io non voglio seminare panico,ma questa mattina mi ha destato un po' di preoccupazione la notizia che una quota del personale Alitalia in esubero verrà assorbita dal Fisco...se si tratta anche delle Dogane ci sarà una saturazione della II area...e questo, in aggiunta alla ristrutturazione, non depone sicuramente a nostro favore...
                      ma ancora non hai capito come funzionano le cose in italia??
                      Non mi stupirebbe affatto che i dipendenti alitalia fossero assorbiti anche dall'agenzia delle dogane, tanto lo sappiamo tutti che è diventato un deposito liberamente fruibile dal governo di turno. Anzi, è facile prevedere un ingresso in dogana anche per gli esuberi dei dipendenti proviciali, allorchè il governo ci metterà mano.

                      http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X