annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era un pò che non mi collegavo, dopo le batoste prese!
    Scrivo questo post giusto per non lasciare le parole di GianL per ultime, mi sembra che non si addicano a questa parte del forum!
    Comunque, un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
      Era un pò che non mi collegavo, dopo le batoste prese!
      Scrivo questo post giusto per non lasciare le parole di GianL per ultime, mi sembra che non si addicano a questa parte del forum!
      Comunque, un saluto a tutti!
      Questa è maturità!!!

Commenta

Tempo fa postai un messaggio sul forum della Funzione Pubblica

http://www.funzionepubblica.it/forum...PagePosition=6

Essendo l'unico interessato il messaggio è molto molto indietro

Se qualcuno volesse postare qualcos'altro per tenerlo bene in attenzione forse potrebbe essere una cosa positiva...

Commenta

come va? novità? sviluppi?
          io ho provato a chiamare le dogane ma niente di nuovo, anzi..... niente di niente. i telefoni squillano ma nessuno risponde.
          Allora ho chiamato la dr cui sono stato assegnato e ho chiesto, a chi si occupa di assunzioni, di informarsi e sollecitare le nostre.
          dopo domani richiamo.
          consiglio tutti di mettere al corrente la "propria" dr di questo immobilismo, e di chiedere che la dr si informi sulla nostra situazione.
          ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
            come va? novità? sviluppi?
            io ho provato a chiamare le dogane ma niente di nuovo, anzi..... niente di niente. i telefoni squillano ma nessuno risponde.
            Allora ho chiamato la dr cui sono stato assegnato e ho chiesto, a chi si occupa di assunzioni, di informarsi e sollecitare le nostre.
            dopo domani richiamo.
            consiglio tutti di mettere al corrente la "propria" dr di questo immobilismo, e di chiedere che la dr si informi sulla nostra situazione.
            ciao.
            Ciao Mariano, tutto langue!
            Alla prossima.
            p.s. ma delle iniziative congiunte non se ne sa più niente? Oppure anche per gli aspetti organizzativi rimandiamo a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
              Ciao Mariano, tutto langue!
              Alla prossima.
              p.s. ma delle iniziative congiunte non se ne sa più niente? Oppure anche per gli aspetti organizzativi rimandiamo a settembre?
              veramente in attesa di riscontri positivi alle mie mail, io continuo a chiamare le dog. di via carucci, ma, sia il tel. di gnerre che quello di melina squillano senza che nessuno risponda. prob. si staranno godendo le "meritate" ferie.
              io, però, continuo a rompere i coxxxoni.
              l'unica nota (anzi seminota) positiva è che la dr di assegnazione mi ha riferito che presto si informerà e mi farà sapere qualche news (spero positiva).
              La mia illusione è che, almeno con i loro colleghi delle dr, quelli di roma siano più loquaci.
              Ovviamente, ed in ogni caso, riferirò a voi tutti.
              Per il resto calma piatta, la situazione è insopportabile.
              ....e non mi riferisco a quella climatica.
              ciao.

Commenta

Ragazzi, vi prego di leggere il comunicato UGL della giornata di ieri...
                Per chi è nel giro delle mail, consultate i Vostri indirizzi per maggiori dettagli!
                Mariano, respira questa boccata d'aria!!!
                Non pensavo che la mia mail di segnalazione sortisse un tale effetto!
                http://www.uglagenziefiscali.it/ca2/...8/vincare2.pdf

Vi abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                  Per il resto calma piatta, la situazione è insopportabile.
                  ....e non mi riferisco a quella climatica.
                  ciao.
                  Mariano, stai tranquillo perchè l'assunzione degli operatori rientra nel piano di assunzioni triennale dell'Agenzia delle Dogane.
                  L'art.74, comma 5 fa salve le procedure concorsuali in corso come la vostra dal blocco delle assunzioni quindi le vostre assunzioni non dovrebbero essere condizionate alla rideterminazione della pianta organica.
                  Purtroppo la vostra procedura è complessa perchè richiede l'intervento di più enti imponendo tempi tecnici molto lunghi.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
                    Carissimo Angelogiorgio,

credo sia inutile la richiesta di chiamare anche gli idonei.

E sai perchè? Perchè con tutti i concorsoni che ci sono stati, ci sono e ci saranno avremo davvero molte molte rinuncie.

E quindi basterà attendere il normale scorrere delle graduatorie per vedere presi tutti gli idonei.

Per dirtene una, ad un recente concorso ho visto una ragazza, vincitrice del nostro concorso, che però era anche una idonea Ae...

E ho concosciuto via internet un idoneo, di quelli che ti stanno davanti in graduatoria, che ha vinto il concorso Ae precedente a questo...

Ergo, secondo me, è opportuno andare per gradi... e non ti preoccupare che alla fine pur chiamando gli idonei a 44 posti non ci arrivano...

Qualche tempo fa Renocchio rispose in questo modo ad un mio quesito sull'opportunità di inserire gli idonei a questo concorso nelle rivendicazioni ... ma qualcuno può darmi qualche dato sulla effettiva presenza nella nostra graduatoria di vincitori ed idonei di altri concorsi (servirebbero i nomi, non notizie per sentito dire)? Io, ad esempio, ne avevo individuato solo 4!

p.s. ottimo il comunicato UGL!

Commenta

In realtà, a parte i due casi che ti riferivo, io parlavo in generale ed in base ai precedenti concorsi espletati anche in dogana.

Laddove il tasso di rinuncia è stato molto alto.

Se fai un controllo sul sito della dogana per i vecchi concorsi ti accorgerai che ci sono state numerose determine per la rinuncia di vincitori di concorso.

Per esempio guarda qui...
                      http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...itori/Toscana/

A ciò aggiungi:
                      le notevoli chiamate per gli idonei Ae (i cui nomi non si trovano più su google)

le notevoli chiamate per i nuovi tirocini Ae ( i cui nomi non si trovano ancora su google, ma da una scorsa veloce in alcuni siti regionali Ae ho visto almeno 5 dei vincitori del nostro concorso...)

gli esami per Inail ed ispettore Inps

il fatto che il notevole passare del tempo ha sicuramente permesso a qualcuno di trovare una valida occupazione più vicino a casa...

Insomma, credimi, alla fine non si ricopriranno neanche tutti i 44 posti...

Ed anch'io spero di poter rinunciare...
                      Ultima modifica di renocchio; 31-07-2008, 14:08.

Commenta

Sto operando...
                      X