Originariamente inviato da angelogiorgio
Visualizza il messaggio
Cmq bentornato in questa valle di lacrime .
Per quanto riguarda i concorsi citati nel documento da te postato, secondo me, bisogna considerare anche i concorsi interni.
Non so di preciso come sono stati calcolati questi 110, o come sono ripartiti i 700.
I miei interessi, circa l'agenzia delle dogane, si focalizzano principalmente sulla nostra disgraziata situazione, che, ripeto, è quella che ci vede come gli unici dichiarati vincitori di un concorso pubblico bandito dall'AD che ancora non sono stati assunti.
Io sono mesi che mando mail ai vari uffici dell'Ad proprio per avere un chiarimento SCRITTO circa la posizione ufficiale dell'Ad relativamente a questo specifico concorso, ma NON HO MAI RICEVUTO UNO STRACCIO DI RISPOSTA SCRITTA.
A questo proposito faccio richiesta a chi, più fortunato di me, ha, invece, ricevuto un risposta ufficiale e scritta dell'Ad relativamente alla nostra particolare situazione, di pubblicarla.
Per il resto ribadisco quanto ho scritto nei precedenti messaggi. teniamoci informati.
Angelogiorgio, ti ringrazio per il contributo che hai dato, in questa situazione di assoluto immobilismo, avere qualche info in più aiuta sempre.
A proposito!
lo sapevate che l'agenzia delle dogane ha sospeso il concorso per 70 dirigenti seconda fascia per sospette IRREGOLARITà PROCEDURALI nella correzione degli scritti?
Senza parole.
ciao.
Commenta