annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
    Speriamo ma c.p.d.(cioè chi può dirlo)?
    L'articolo allegato da Mirkotom, messaggio #4338, http://forum3.concorsi.it/forum/show...=4674&page=434 parla di 12 OT + altre figure assunte in Lombardia entro fine aprile. Gli OT dovrebbero essere quelli del nostro concorso.
    Questo info confermano quanto accennato dalla DR cui sono stato destinato,"chiamate nell'aria", anche se non mi hanno detto nulla di ufficiale o preciso.
    Vedremo.

Commenta

Come ho già scritto su questa discussione, ho parlato con la dott. ssa. Gnerre la settimana scorsa e mi ha detto che per gli operatori tributari si deve ancora attendere l'autorizzazione all'assunzione. Anche io ho letto l'articolo postato da mirkotom e mi sembra in palese contraddizione con quanto riferitomi dalla Gnerre.
      Non so proprio che pensare!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Come ho già scritto su questa discussione, ho parlato con la dott. ssa. Gnerre la settimana scorsa e mi ha detto che per gli operatori tributari si deve ancora attendere l'autorizzazione all'assunzione. Anche io ho letto l'articolo postato da mirkotom e mi sembra in palese contraddizione con quanto riferitomi dalla Gnerre.
        Non so proprio che pensare!
        Anche io ho parlato con la dott.ssa Gnerre e mi ha detto le stesse cose che hai postato tu. La DR regionale, cui sono stato destinato, il giorno prima, mi ha parlato di documentazione dei vincitori inviata presso le DR di competenza e di chiamate nell'aria, non so cosa pensare. E se la Dott.ssa Gnerre tra idonei, vincitori, chimici, ingegneri si fosse confusa? Lo spero!

Commenta

spero anche io si sia confusa.

Commenta

x 79Cristina

ciao, per caso sei anche idonea collaboratore tributario?

Commenta

Dubbio Atroce!

Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
              Anche io ho parlato con la dott.ssa Gnerre e mi ha detto le stesse cose che hai postato tu. La DR regionale, cui sono stato destinato, il giorno prima, mi ha parlato di documentazione dei vincitori inviata presso le DR di competenza e di chiamate nell'aria, non so cosa pensare. E se la Dott.ssa Gnerre tra idonei, vincitori, chimici, ingegneri si fosse confusa? Lo spero!
              Ciao nicola, in effetti la confusione è possibile, considerando che per telefono è molto facile confondere la parola "operatore" con quella di "collaboratore".
              Tu sei sicuro che la tua DR ti abbia riferito di chiamatanell'aria per gli OPERATORI tributari??
              nicola rispondimi per favore. ho questo dubbio atroce.
              Le persone con cui ho parlato io per tel non sono state per nulla loquaci, anzi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                Ciao nicola, in effetti la confusione è possibile, considerando che per telefono è molto facile confondere la parola "operatore" con quella di "collaboratore".
                Tu sei sicuro che la tua DR ti abbia riferito di chiamatanell'aria per gli OPERATORI tributari??
                nicola rispondimi per favore. ho questo dubbio atroce.
                Le persone con cui ho parlato io per tel non sono state per nulla loquaci, anzi!!!!!
                Ciao Mariano, non credo che la responsabile della mia DR si sia confusa.
                Dopo la pubblicazione della graduatoria ufficiale, sono andato di persona nella sede centrale a chiedere informazioni sui tempi delle assunzioni. Ogni volta che chiamo, a scanso di equivoci, le ricordo la mia visita. Lei ha ben presente il nostro concorso, quando sono andato in DR aveva la graduatoria e mi ha battezzato come uno dei "4 moschettieri" .
                In ogni caso ne di persona, ne per telefono si sbilanciano più di tanto. Confermo quello che mi ha detto qualche giorno fa telefonicamente "le chiamate sono nell'aria" e che sono partite le chiamate degli ingegneri (come postato da Alex72).

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                  ciao, per caso sei anche idonea collaboratore tributario?
                  No, sono idonea funzionario tributario AE nell'ultimo concorso.
                  Perchè questa domanda?

Commenta

avevo capito che eri collaboratore e volevo chiederti delle informazioni, tutto qua.

Commenta

Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                      Ciao Mariano, non credo che la responsabile della mia DR si sia confusa.
                      Dopo la pubblicazione della graduatoria ufficiale, sono andato di persona nella sede centrale a chiedere informazioni sui tempi delle assunzioni. Ogni volta che chiamo, a scanso di equivoci, le ricordo la mia visita. Lei ha ben presente il nostro concorso, quando sono andato in DR aveva la graduatoria e mi ha battezzato come uno dei "4 moschettieri" .
                      In ogni caso ne di persona, ne per telefono si sbilanciano più di tanto. Confermo quello che mi ha detto qualche giorno fa telefonicamente "le chiamate sono nell'aria" e che sono partite le chiamate degli ingegneri (come postato da Alex72).
                      Nicola sei un grande...in bocca al lupo per la prossima, futura assunzione.

Commenta

Sto operando...
                      X