annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    44 + 6 riservati alla provincia autonoma di bolzano =50

    Commenta


      sinceramente il personale che mi ha risposto questa mattina mi ha detto la mia posizione perchè ormai la graduatoria è stata firmata dal direttore e da venerdi sta in fase di pubblicazione, è stata gentilissima!cmq con 53,40 mi sa che si rientra nei 44.

      Commenta


        Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
        perchè parlate sempre di 44 vincitori quando i posti messi a concorso sono 50? Alludete forse alla quota riservata agli interni? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
        Perchè il bando all'art. 1 comma 1 (dal titolo "posti messi a concorso") riserva 6 posti dei 50 alla provincia autonoma di bolzano, per la cui copertura l'organo di vertice dell'AD della provincia autonoma provvederà all'emanazione del bando e alla gestione della relativa procedura.Cosa, quest'ultima, fatta con la pubblicazione, del relativo bando, in g.u. nel dicembre 2006 (attualmente deve ancora svolgersi la prima prova).
        I rimanenti 44 posti vengono ripartiti in base allo schema che c'è nello stesso art. 1 del nostro bando.
        ciao.

        Commenta


          Perfetto, grazie

          Commenta


            ma secondo voi c'è qualche possibilità che prenderanno la maggior parte degli idonei?

            Commenta


              Guarda, io credo che la graduatoria scorrerà abbastanza.

              Devi considerare che ci saranno un bel po' di rinunce, sia perchè alcuni saranno vincitori di altri concorsi, sia perchè alcuni rinuceranno perchè il posto assegnato non è gradito.
              Devi considerare che non tutti i "continentali" saranno disposti a trasferirsi in Sardegna od anche in Toscana all'isola d'Elba.

              Diciamo che fino al 55esimo posto ci sono davvero buone possibilità.

              Oltre non saprei...

              A questo proposito, per l'isola d'Elba, guarda quante rinunce ci furono per il concorso da 150 collaboratori tributari

              http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...itori/Toscana/

              P.s. E comunque grazie Giuliano per le info che ci hai dato!

              Commenta


                comunque c'è anche la speranza che ne assumeranno di più se molte persone passeranno ad un livello superiore, e poi è da diverso tempo che non assumevano F2!!speriamo bene, se qualcuno ha già accettato alle entrate lo faccia sapere almeno nel forum grazie

                Commenta


                  ragazzi,piu' o meno quando si iniziera' a lavorare?

                  Commenta


                    stamattina mi hanno detto che con la graduatoria dei vincitori accanto ci saranno le rispettive destinazioni!!quindi penso assumeranno subito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
                      Guarda, io credo che la graduatoria scorrerà abbastanza.

                      Devi considerare che ci saranno un bel po' di rinunce, ...pochi saranno disposti a trasferirsi in Sardegna od anche in Toscana all'isola d'Elba.


                      A questo proposito, per l'isola d'Elba, guarda quante rinunce ci furono per il concorso da 150 collaboratori tributari

                      http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...itori/Toscana/

                      P.s. E comunque grazie Giuliano per le info che ci hai dato!


                      Io da questo punto di vista non avrei problemi. Andrei correndo sia in Sardegna che all'Isola d'Elba, sono bellissime entrambe e ci sarebbero carichi di lavoro meno pesanti che altrove.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X