annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon Santo Stefano e Natale fatto, ragazzi!

Che dite, c'è speranza per noi Idonei Ad di rientrare tutti quest'anno?? Io sono idonea in Toscana con una 30 di persone che mi precedono, sicchè molto in là...Ci posso sperare???!!! Sarebbe un sogno! Ci sono dei rumors in merito ad una data papabile delle future assuzioni? Anche se sono tris Idonea (Ad e bis Ae), penso che sia solo l'Agenzia delle Dogane, al momento, la possibilità meno remota di lavorare. Cuciuzzo, Aqui, Help!!!!
    Baci e grazie a chi tiene vivo questo topic, così come la mia speranza. Ho deciso: concorsi?!!!?? BASTAAAAA!
    Giogiò

Commenta

Auguri

Ragazzi auguri di buon anno a tutti...sperando che ci siano buone nuove al più presto per tutti.

Commenta

x Giovanna,
        perchè pensi che lavorare all'Agenzia delle dogane sia la possibilità meno remota?
        30 persone prima di te ti sembrano tante?
        Ma se l'agenzia delle dogane potrà attingere anche alle graduatorie idonei AE,
        questo dovrebbe significare che noi idonei AD (che non siamo poi tanti) abbiamo
        un'alta possibilità di essere chiamati tutti.
        Almeno credo e spero che sia così!!

Auguri di buon anno a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da good Visualizza il messaggio
          x Giovanna,
          perchè pensi che lavorare all'Agenzia delle dogane sia la possibilità meno remota?

Quoto...l'unico limite di sbarramento è il voto: 46.

Commenta

Qualcuno ha provato a chiamare le Dogane per sapere qualcosa di più??

Commenta

Infatti, ho detto

Originariamente inviato da good Visualizza il messaggio
              x Giovanna,

la meno remota, anche se sì, dopo 2 anni di attesa, e tante in@ulate, anche 30 persone mi sembrano tante....Per noi Ad dovrebbe essere + facile, comunque...concordo con il tuo ragionamento!
              Buon anno di cuore
              Giogiò

Commenta

E allora ragazzi si sa qualcosa? avete chiamato la direzione nazionale dogane.
                Io l'ho chiamata e ho parlato con dott Napoleoni e mi hanno detto che aspettano di definire le varie dotazioni organiche delle direzioni regionali cioe' se ci sono carenze o esuberi regione per reione.
                Chiamate pure voi per capire cosa vi dicono , anzi provate anche al sindacato salfi,cisl dogane e ugl e fate sapere

Commenta

Tutte le graduatorie idonei

Postiamo qui tutte le graduatorie di merito del 2006 e vediamo, considerando gli scorrimenti, i rinunciatari e i vincitori/idonei AE se ne caviamo qualcosa di utile facendo un pò di simulazioni...

Commenta

State boni....

Tò...così vi acquietate..

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.315

Anche se a me interessa più questa di notizia

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.314

per le procedure interne, che se fossero tipo quelle del 2001 a cui non potei partepare, perchè non ero ancora stato assunto, considerato che sono laureato, specializzato e che sto già studiando come un pazzo come se dovessi fare un concorso da 10 materie e 20000 pagine..... Sono a cavallo
                    E tuttavia comq i concorsi continuo a farli che non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da gabriel79 Visualizza il messaggio
                      Postiamo qui tutte le graduatorie di merito del 2006 e vediamo, considerando gli scorrimenti, i rinunciatari e i vincitori/idonei AE se ne caviamo qualcosa di utile facendo un pò di simulazioni...

Gli idonei del concorso per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, indetto dall'Agenzia delle Dogane (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...dei+vincitori/) ero Ripuliti dagli scorrimenti, peraltro tutti trasparentemente documentati sul sito dell'AD, sono 299.
                      Alcuni avranno trovato qualche occupazione, ma per gli idonei over 46 dell'AE mi sembra che ci siano poche possibilità, inoltre occorre ricordare che esistono ancora gli idonei degli altri tre concorsi banditi dall'AD e sono oltre cento idonei!

Commenta

Sto operando...
                      X