annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauzzzzzzzzz Venusssssssss falli neri a pelemmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando.......
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

mi consentite una parolaccia sulle rivelazioni di gin? no no nn la dico

Commenta

Anche se con ritardo ecco le informazioni che avete chiesto...
        Il lavoro da Isp. Inps consiste nella verifica della posizone contributiva e retributiva del personale occupato presso i datori di lavoro (principalmente) privato. E' un'attività tutto sommato abbastanza autonoma nel senso che non hai grossi vincoli con i tuoi superiori che bene o male ... si fidano ... anche perchè se sei una persona corretta ti ritrovi a lavorare di giorno e ad approfindire la normativa, per non fare cazz... durante il giorno, la sera. L'unico neo che nessuno ti accoglie con le braccia aperte anzi... ma con il tempo ci si irrobustisce le spalle e vai tranquillo. Ciaoo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
          Anche se con ritardo ecco le informazioni che avete chiesto...
          Il lavoro da Isp. Inps consiste nella verifica della posizone contributiva e retributiva del personale occupato presso i datori di lavoro (principalmente) privato. E' un'attività tutto sommato abbastanza autonoma nel senso che non hai grossi vincoli con i tuoi superiori che bene o male ... si fidano ... anche perchè se sei una persona corretta ti ritrovi a lavorare di giorno e ad approfindire la normativa, per non fare cazz... durante il giorno, la sera. L'unico neo che nessuno ti accoglie con le braccia aperte anzi... ma con il tempo ci si irrobustisce le spalle e vai tranquillo. Ciaoo a tutti
          grazie Ro Be, guadagni bene? ci monetizzi il tuo lavoro? ti spettano "premi di produzione?"

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            grazie Ro Be, guadagni bene? ci monetizzi il tuo lavoro? ti spettano "premi di produzione?"
            Grande Manu...ci interessano i soldini se poi agli imprenditori non vanno a genio gli ispettori inps è 1 problema loro. Si prendono una bella tisana e zitti! Secondo me comunque gli ispettori sono abbastanza temuti ma con gli imprenditori onesti si instaura 1 rapporto di collaborazione. E poi se mettono i bastoni tra le ruote vengono sanzionati al volo.
            Un tipo mi ha detto che prendono anche 1600-1800 di base + non so che, forse trasferte. Mi sembra 1 pò troppo...bo

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Grande Manu...ci interessano i soldini se poi agli imprenditori non vanno a genio gli ispettori inps è 1 problema loro. Si prendono una bella tisana e zitti! Secondo me comunque gli ispettori sono abbastanza temuti ma con gli imprenditori onesti si instaura 1 rapporto di collaborazione. E poi se mettono i bastoni tra le ruote vengono sanzionati al volo.
              Un tipo mi ha detto che prendono anche 1600-1800 di base + non so che, forse trasferte. Mi sembra 1 pò troppo...bo
              io sapevo 1600 e 5 mila premio di produzione ma nn so con quali criteri

Commenta

un saluto a tutti, goku, giovanni e gin

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  un saluto a tutti, goku, giovanni e gin
                  siete le tre G..........

Commenta

ciauzzzzzzzz Manu...............sto per uscire a mangiare una pizza con gli amici!

Commenta

non sono un pò troppi soldi?

Commenta

Sto operando...
                      X