ciauzzzzzzzzz Venusssssssss falli neri a pelemmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Anche se con ritardo ecco le informazioni che avete chiesto...
Il lavoro da Isp. Inps consiste nella verifica della posizone contributiva e retributiva del personale occupato presso i datori di lavoro (principalmente) privato. E' un'attività tutto sommato abbastanza autonoma nel senso che non hai grossi vincoli con i tuoi superiori che bene o male ... si fidano ... anche perchè se sei una persona corretta ti ritrovi a lavorare di giorno e ad approfindire la normativa, per non fare cazz... durante il giorno, la sera. L'unico neo che nessuno ti accoglie con le braccia aperte anzi... ma con il tempo ci si irrobustisce le spalle e vai tranquillo. Ciaoo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggioAnche se con ritardo ecco le informazioni che avete chiesto...
Il lavoro da Isp. Inps consiste nella verifica della posizone contributiva e retributiva del personale occupato presso i datori di lavoro (principalmente) privato. E' un'attività tutto sommato abbastanza autonoma nel senso che non hai grossi vincoli con i tuoi superiori che bene o male ... si fidano ... anche perchè se sei una persona corretta ti ritrovi a lavorare di giorno e ad approfindire la normativa, per non fare cazz... durante il giorno, la sera. L'unico neo che nessuno ti accoglie con le braccia aperte anzi... ma con il tempo ci si irrobustisce le spalle e vai tranquillo. Ciaoo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie Ro Be, guadagni bene? ci monetizzi il tuo lavoro? ti spettano "premi di produzione?"
Un tipo mi ha detto che prendono anche 1600-1800 di base + non so che, forse trasferte. Mi sembra 1 pò troppo...bo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGrande Manu...ci interessano i soldini se poi agli imprenditori non vanno a genio gli ispettori inps è 1 problema loro. Si prendono una bella tisana e zitti! Secondo me comunque gli ispettori sono abbastanza temuti ma con gli imprenditori onesti si instaura 1 rapporto di collaborazione. E poi se mettono i bastoni tra le ruote vengono sanzionati al volo.
Un tipo mi ha detto che prendono anche 1600-1800 di base + non so che, forse trasferte. Mi sembra 1 pò troppo...bo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioun saluto a tutti, goku, giovanni e gin
Commenta
Commenta