Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Macché, quello è il sorriso dovuto ai troppi interventi chirurgici per cui la pelle si è plastificata...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il ceroneOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo con Berlusconi non mi diverto mai...ehm il bello è che lui dice di avere sempre il sorriso sulle labbra...non mi pare, anzi è sempre incaxxato
Commenta
-
Direi che si chiami di più mancanza di dignità, di senzo civico, di moralità, etc...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiò... io però quando vedo che un mio collega (tutti o quasi) non fattura nulla mi in***** parecchio... questa si chiama concorrenza sleale....
Commenta
-
è così.... per me che ci lavoro è la pacchia... ed effettivamente una semplificazione serviva eccome... però se si passa da libri vidimati a libri non vidimati qualche problemino di tutela dei lavoratori lo vedo....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPerché? Che dice? Sono curiosa...so che il nuovo governo (che poi è il vecchio che si ripete...) voleva abrogare i libri paga e matricola per accorparli in un unico libro. Però non so altro.
Commenta
-
Concordo Gin concordo! Tutti devono pagare e essere sanzionati se non lo fanno. Dicevo solo che non sono così fiducioso che i governi ridurrebbero le tasse in modo sostanzioso se ci fosse meno evasione e questo perchè i primi furbacchioni sono loro!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiò... io però quando vedo che un mio collega (tutti o quasi) non fattura nulla mi in***** parecchio... questa si chiama concorrenza sleale....
Commenta
-
sicura? niente cerone?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone
Commenta
-
Una cosa di berlusca che mi piace c'è: la figlia piccola!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMacché, quello è il sorriso dovuto ai troppi interventi chirurgici per cui la pelle si è plastificata...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone
Commenta
-
Tu dici? Ma d'altronde questa riforma fa da pendant alla politica del "lassez faire" di questa destra....mi sembra coerente con il pensiero già manifestato durante le precedenti legislature...vogliono pure riformare le norme antievasione (peraltro già alleggerite da Prodi l'anno scorso), ripristinando il conto promiscuo per i liberi professionisti, il pagamento in contanti fino alla soglia di 12.000 euro, etc...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioè così.... per me che ci lavoro è la pacchia... ed effettivamente una semplificazione serviva eccome... però se si passa da libri vidimati a libri non vidimati qualche problemino di tutela dei lavoratori lo vedo....
Commenta
-
concordo pienamente... me la sposerei ...ora..Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUna cosa di berlusca che mi piace c'è: la figlia piccola!
Commenta
-
In effetti, però il cerone è più "nature", joker ce lo aveva troppo bianco. Quello di B è più color pelle...più o menoOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosicura? niente cerone?
Commenta

Commenta