Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo con Berlusconi non mi diverto mai...ehm il bello è che lui dice di avere sempre il sorriso sulle labbra...non mi pare, anzi è sempre incaxxato
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiò... io però quando vedo che un mio collega (tutti o quasi) non fattura nulla mi in***** parecchio... questa si chiama concorrenza sleale....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPerché? Che dice? Sono curiosa...so che il nuovo governo (che poi è il vecchio che si ripete...) voleva abrogare i libri paga e matricola per accorparli in un unico libro. Però non so altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogiò... io però quando vedo che un mio collega (tutti o quasi) non fattura nulla mi in***** parecchio... questa si chiama concorrenza sleale....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMacché, quello è il sorriso dovuto ai troppi interventi chirurgici per cui la pelle si è plastificata...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioè così.... per me che ci lavoro è la pacchia... ed effettivamente una semplificazione serviva eccome... però se si passa da libri vidimati a libri non vidimati qualche problemino di tutela dei lavoratori lo vedo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUna cosa di berlusca che mi piace c'è: la figlia piccola!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosicura? niente cerone?
Commenta
Commenta