annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Raga siamo in Italia. Se pagano tutti si paga di meno? Siamo sicuri? Secondo me se pagano tutti i politici avrebbero + soldi da sperperare e tutti continuerebbero a pagare molto!
    giò... io però quando vedo che un mio collega (tutti o quasi) non fattura nulla mi in***** parecchio... questa si chiama concorrenza sleale....

Commenta

Io con Berlusconi non mi diverto mai...ehm il bello è che lui dice di avere sempre il sorriso sulle labbra...non mi pare, anzi è sempre incaxxato
      Macché, quello è il sorriso dovuto ai troppi interventi chirurgici per cui la pelle si è plastificata...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        giò... io però quando vedo che un mio collega (tutti o quasi) non fattura nulla mi in***** parecchio... questa si chiama concorrenza sleale....
        Direi che si chiami di più mancanza di dignità, di senzo civico, di moralità, etc...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Perché? Che dice? Sono curiosa...so che il nuovo governo (che poi è il vecchio che si ripete...) voleva abrogare i libri paga e matricola per accorparli in un unico libro. Però non so altro.
          è così.... per me che ci lavoro è la pacchia... ed effettivamente una semplificazione serviva eccome... però se si passa da libri vidimati a libri non vidimati qualche problemino di tutela dei lavoratori lo vedo....

Commenta

Concordo Gin concordo! Tutti devono pagare e essere sanzionati se non lo fanno. Dicevo solo che non sono così fiducioso che i governi ridurrebbero le tasse in modo sostanzioso se ci fosse meno evasione e questo perchè i primi furbacchioni sono loro!

Commenta

...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone
              sicura? niente cerone?

Commenta

Macché, quello è il sorriso dovuto ai troppi interventi chirurgici per cui la pelle si è plastificata...tipo joker del primo batman...uguale tranne il rossetto e il cerone
                Una cosa di berlusca che mi piace c'è: la figlia piccola!

Commenta

è così.... per me che ci lavoro è la pacchia... ed effettivamente una semplificazione serviva eccome... però se si passa da libri vidimati a libri non vidimati qualche problemino di tutela dei lavoratori lo vedo....
                  Tu dici? Ma d'altronde questa riforma fa da pendant alla politica del "lassez faire" di questa destra....mi sembra coerente con il pensiero già manifestato durante le precedenti legislature...vogliono pure riformare le norme antievasione (peraltro già alleggerite da Prodi l'anno scorso), ripristinando il conto promiscuo per i liberi professionisti, il pagamento in contanti fino alla soglia di 12.000 euro, etc...

Commenta

Una cosa di berlusca che mi piace c'è: la figlia piccola!
                    concordo pienamente... me la sposerei ...ora..

Commenta

sicura? niente cerone?
                      In effetti, però il cerone è più "nature", joker ce lo aveva troppo bianco. Quello di B è più color pelle...più o meno

Commenta

Sto operando...
                      X