Il week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
...poracci, ho lo studio vicino al tribunale della mia città, vi vedo ogni mattina....poracci...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIl week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....
comunque ti rifarai questo fine settimana con panza all'aria e rutto libero...
....beato te...divertiti...
Commenta
-
Grazie Gin...già poracci!...cmq sarà 1 week end all'insegna del mare mattina e sera e tanto sole...non alle ore di punta come lo prende la Manu però!....bagno bagno bagno....così mi disintossico da sti concorsi! Gin ma tu di che ti occupi? Sei consulente del lavoro?Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...poracci, ho lo studio vicino al tribunale della mia città, vi vedo ogni mattina....poracci...
comunque ti rifarai questo fine settimana con panza all'aria e rutto libero...
....beato te...divertiti...
Commenta
-
Scommettici goku, scommettici!....farò 1 bagno con la stangona del buon GinOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGiovanni fatti un bagno anche per me!
Commenta
-
Magari fosse....Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioScommettici goku, scommettici!....farò 1 bagno con la stangona del buon Gin
Commenta
-
uè uè uè ma dove vai?Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMagari fosse....
Commenta
-
yesss... niente giacche e cravatte per noi...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin ma tu di che ti occupi? Sei consulente del lavoro?
..ci si veste come cacchio ci pare...
Commenta

efficacia!
Commenta