annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Il week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....
      ...poracci, ho lo studio vicino al tribunale della mia città, vi vedo ogni mattina....poracci...

comunque ti rifarai questo fine settimana con panza all'aria e rutto libero...
      ....beato te...divertiti...

Commenta

Gin sono un pacifista convinto! però con un paio di birre.......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...poracci, ho lo studio vicino al tribunale della mia città, vi vedo ogni mattina....poracci...

comunque ti rifarai questo fine settimana con panza all'aria e rutto libero...
          ....beato te...divertiti...
          Grazie Gin...già poracci!...cmq sarà 1 week end all'insegna del mare mattina e sera e tanto sole...non alle ore di punta come lo prende la Manu però!....bagno bagno bagno....così mi disintossico da sti concorsi! Gin ma tu di che ti occupi? Sei consulente del lavoro?

Commenta

Giovanni fatti un bagno anche per me!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Giovanni fatti un bagno anche per me!
              Scommettici goku, scommettici!....farò 1 bagno con la stangona del buon Gin

Commenta

Scommettici goku, scommettici!....farò 1 bagno con la stangona del buon Gin
                Magari fosse....

Commenta

Magari fosse....
                  uè uè uè ma dove vai?

Commenta

Gin ma tu di che ti occupi? Sei consulente del lavoro?
                    yesss... niente giacche e cravatte per noi...

..ci si veste come cacchio ci pare...

Commenta

io prendo il sole all'ora di punta perchè voglio ottenere il massimo risultato col minimo sforzo... è una questione di efficacia!

Commenta

Sto operando...
                      X