Il week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIl week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....
comunque ti rifarai questo fine settimana con panza all'aria e rutto libero...
....beato te...divertiti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...poracci, ho lo studio vicino al tribunale della mia città, vi vedo ogni mattina....poracci...
comunque ti rifarai questo fine settimana con panza all'aria e rutto libero...
....beato te...divertiti...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGiovanni fatti un bagno anche per me!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioScommettici goku, scommettici!....farò 1 bagno con la stangona del buon Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMagari fosse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin ma tu di che ti occupi? Sei consulente del lavoro?
..ci si veste come cacchio ci pare...
Commenta
Commenta