Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioripristinando il conto promiscuo per i liberi professionisti
(una delle poche cose che mi trovava daccordo delle vaccate fatte dal governo prodi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogià fatto... è in vigore da oggi... niente più tracciabilità...
(una delle poche cose che mi trovava daccordo delle vaccate fatte dal governo prodi)
Peccato, anche a me la tracciabilità piaceva un sacco...e poi stava funzionando benino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioconcordo pienamente... me la sposerei ...ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...no comment...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMa sì sposiamocela va....certo si tratta di sopportare il vecchio! Perchè è vecchio! ahahahahah...e se proprio non la posso sposare....mi viene in mente 1 parola simile a sposare...stessa iniziale e finale...ma se la dico spruzzola mi dice che non sono serio, quindi diciamo che ci farei le cosacce!
GIOVANIIII!!!!!
...ti facevo un ragazzo serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiovabbè...se mi diventi ricca ti sposo al volo pure a te...
In più sono la biondona della foto...che vuoi di più dalla vita?
...ops!...sono fidanzata...'nnaggia...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGIOVANIIII!!!!!
...ti facevo un ragazzo serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiossssssssssssssssss....rispetta la mia privacy
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...ops!...sono fidanzata...'nnaggia...
Commenta
Commenta