annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Manu hai trovato il punto G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      un saluto a tutti, goku, giovanni e gin
      sigh sigh! e io? solo perchè la mia lettera è la P?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        non sono un pò troppi soldi?
        Goku i soldi non sono mai troppi! Sopratutto quando si parla dei propri...buona pizzata...accompagnala con 1 bella pinta

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          io sapevo 1600 e 5 mila premio di produzione ma nn so con quali criteri
          5000 di produzione??? Buono...e se uno sanziona di brutto gli danno anche 10000? ahahahha...è troppo presto per parlare cmq...nn so se lo passerò

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            Ma augurissimissimi!!!

...(secchiona)...
            Grazie a tutti per gli auguri (e per la secchiona...tutta invidia Gin...io te lo avevo detto di venire, non mi hai dato retta...). Oggi avevo uno scritto per un altro concorso ma lasciamo perdere...forse è leggermente pilotato...i commissari sembravano gianni e pinotto...non vi dico come è stato gestito....pietoso.
            Mi dispiace per Phoenix e Giovanni ma purtoppo queste preselezioni INAIL erano un pò diaboliche perché, sebbene più semplici, le domande di amministrativo erano molto a tranello (oltre che sceme e ogni tanto opinabili). Quindi non buttatevi giù perché anche la sfortuna ha avuto il suo ruolo in questo caso.
            Ad ogni modo c'è sempre quello 108 C3 che sicuramente è meglio...
            Grazie Gin per la legge, dopo la mia meritata vacanza vedrò di leggermela con calma.
            Ora un bel riposino non me lo leva nessuno e questo fine settimana mi piazzo al mare full time...che bello!!!

P.S.: Goku se vieni a trovarmi ti preparo una bella seadas con il miele e un sacco di formaggio filante...gnam!
            Ultima modifica di spruzzolo; 26-06-2008, 20:42. Motivo: queto anzi che questo...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per gli auguri (e per la secchiona...tutta invidia Gin...io te lo avevo detto di venire, non mi hai dato retta...). Oggi avevo uno scritto per un altro concorso ma lasciamo perdere...forse è leggermente pilotato...i commissari sembravano gianni e pinotto...non vi dico come è stato gestito....pietoso.
              Mi dispiace per Phoenix e Giovanni ma purtoppo queste preselezioni INAIL erano un pò diaboliche perché, sebbene più semplici, le domande di amministrativo erano molto a tranello (oltre che sceme e ogni tanto opinabili). Quindi non buttatevi giù perché anche la sfortuna ha avuto il suo ruolo in questo caso.
              Ad ogni modo c'è sempre quello 108 C3 che sicuramente è meglio...
              Grazie Gin per la legge, dopo la mia meritata vacanza vedrò di leggermela con calma.
              Ora un bel riposino non me lo leva nessuno e questo fine settimana mi piazzo al mare full time...che bello!!!

P.S.: Goku se vieni a trovarmi ti preparo una bella seadas con il miele e un sacco di formaggio filante...gnam!

Anche a me questo fine settimana il mare full time non me lo leva nessuno. Domani mattina ho delle udienze che sbrigherò in fretta e poi viaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Anche a me questo fine settimana il mare full time non me lo leva nessuno. Domani mattina ho delle udienze che sbrigherò in fretta e poi viaaaaaaaaa
                E bravo Giovanni, questo è lo spirito giusto. Anche io domani c'ho un bel pò di roba da spicciare in Tribunale (che noia!!) e poi si partee! Ma giusto per l'ora di pranzo (con un panino in spalla), perché poi si lavora di sera. Sabato, però, mi piazzo la tenda con il sacco a pelo in spiaggia sin dalle prime luci dell'alba...E mi ci instauro fino a domenica notteeee!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  Sabato, però, mi piazzo la tenda con il sacco a pelo in spiaggia sin dalle prime luci dell'alba...E mi ci instauro fino a domenica notteeee!!!!!
                  ...dalle mie parti per questa cosa c'è una multa salatissima... ricordati che sei un avvocato...

(un avvocato secchione per giunta...)

ps. sì, è tutta invidia..

Commenta

Ma Gin eri proprio tu nel forum "Anzianità di collocamento info"? A momenti direi di no, se non fosse per meggie in sottofondo con il ciuccio in bocca...Tutto serio e professionale...manda la parcella per la consulenza...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ...dalle mie parti per questa cosa c'è una multa salatissima... ricordati che sei un avvocato...

(un avvocato secchione per giunta...)

ps. sì, è tutta invidia..
                      Può darsi che anche da noi ci sia qualche piccola multina...ma io posso sempre dire che mi sono persa...o magari che non lo sapevo...o magari che sono una reduce da un naufragio...o magari che sono una profuga africana sbarcata li per caso...che ne dici? Li posso fregare?
                      Ultima modifica di spruzzolo; 26-06-2008, 21:13. Motivo: profuca anzi che profuga!

Commenta

Sto operando...
                      X