annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me Gin concorda su Barbados...anche se non è avvocato che importanza ha!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Sentite che ne dite se apriamo un bar alle Barbados?
      ..Giamaica, Giamaica....

pur non essendo un avvocato la butto lì...
      e se invece li abolissero questi albi professionali del cavolo, che sono ridotti a dei carrozzoni inutili, buoni per proteggere le posizioni dominanti di pochi baroni e dei loro eredi?
      Ci si riempie la bocca di quanto è bello e giusto il libero mercato, però ogni volta che si deve mettere mano alla riforma è un'alzata di scudi delle lobby....
      Libero mercato? ok allora libera concorrenza tra vecchio e nuovo e libertà di accesso alle professioni anche attraverso libere associazioni in concorrenza tra loro....

..e ora è meglio che torno a lavorare che sennò mi incacchio di brutto...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ..Giamaica, Giamaica....

pur non essendo un avvocato la butto lì...
        e se invece li abolissero questi albi professionali del cavolo, che sono ridotti a dei carrozzoni inutili, buoni per proteggere le posizioni dominanti di pochi baroni e dei loro eredi?
        Ci si riempie la bocca di quanto è bello e giusto il libero mercato, però ogni volta che si deve mettere mano alla riforma è un'alzata di scudi delle lobby....
        Libero mercato? ok allora libera concorrenza tra vecchio e nuovo e libertà di accesso alle professioni anche attraverso libere associazioni in concorrenza tra loro....

..e ora è meglio che torno a lavorare che sennò mi incacchio di brutto...
        Giusto Gin....anche se ci sono altri posti che preferisco alla giamaica ma va bene! Io sarei per il libero mercato delle professioni ma basato sulla professionalità e meritocrazia. Non è che tutti devono avere diritto di fare l'avvocato o il medico o l'ingegnere anche se sono asini patentati. Però se uno si impegna e è preparato deve poter avere il suo spazio. E' vero che questi ordini sono lobby che proteggono chi è nel giro e i loro figli e è anche vero che un governo di destra non può che proteggere le lobby. E' storicamente così. Almeno servissero a qualcosa sti ordini!

Commenta

Uh i vecchi avvocati quasi in punto di morte epr l'eta' che hanno saranno gioiosi....si lamentano di troppi avvocati!.... bene..ho deciso,mi do alla lap dance!... famo un gruppo come i cento cell...e andiamo al bar di Giovanni alle barbados!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Uh i vecchi avvocati quasi in punto di morte epr l'eta' che hanno saranno gioiosi....si lamentano di troppi avvocati!.... bene..ho deciso,mi do alla lap dance!... famo un gruppo come i cento cell...e andiamo al bar di Giovanni alle barbados!
            Mitica Venuss....Venite che offro io! La lap dance è sembre ben accetta e i clienti sganciano + volentieri che per una bega giudiziaria..... INtanto vado a fare 1 leggera corsetta

Commenta

Mitica Venuss....Venite che offro io! La lap dance è sembre ben accetta e i clienti sganciano + volentieri che per una bega giudiziaria..... INtanto vado a fare 1 leggera corsetta
              Ecchetipareva!!!!! ho optato per la lap dance perche' cosi' famo soldini ma tanti de piu! Certo tu dovrai mantenerci a bibite ..tranquillo poi dividiamo compensi! ihihihihhih ciaoooooo,io torno dal amre e devo fare docciaaa...a dopozzzzzzz

Commenta

per fare la lap dance bisogna trovare i pali! chi se ne occupa?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

intermezzo musicale

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio

Faceva il palo della banda dell'Ortiga,
                  faceva il palo perché l'era el sò mesteeee

on the air: Jannacci - faceva il palo.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Mi offro volontario come palo per balletto Venuss.......in cambio tanti moitoo e margaritas

Commenta

Mi offro volontario come palo per balletto Venuss.......in cambio tanti moitoo e margaritas
                      Se ci sono i margaritas vengo anche io...però niente lap dance che rischio di cadere dai tacchi a spillo...va bene se faccio la cameriera?
                      Però alle Barbados che il mare è più bello...E te pareva che Gin proponeva Giamaica...ma gli date pure retta?!
                      Comunque Giovanni non fare il furbo tu!

Sul forum dell'INAIL molta gente che non ha passato la preselezione sta li a tribolare, costruendo castelli in aria su presunti falsi materiali commessi dagli impiegati del Cnipec e presunte manomissioni dei compiti (pubblicati!)...non riescono a digerire la sconfitta e se ne inventano di tutti i colori...a momenti sostengono di aver visto asini che volano!

Commenta

Sto operando...
                      X