Secondo me Gin concorda su Barbados...anche se non è avvocato che importanza ha!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSentite che ne dite se apriamo un bar alle Barbados?
pur non essendo un avvocato la butto lì...
e se invece li abolissero questi albi professionali del cavolo, che sono ridotti a dei carrozzoni inutili, buoni per proteggere le posizioni dominanti di pochi baroni e dei loro eredi?
Ci si riempie la bocca di quanto è bello e giusto il libero mercato, però ogni volta che si deve mettere mano alla riforma è un'alzata di scudi delle lobby....
Libero mercato? ok allora libera concorrenza tra vecchio e nuovo e libertà di accesso alle professioni anche attraverso libere associazioni in concorrenza tra loro....
..e ora è meglio che torno a lavorare che sennò mi incacchio di brutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..Giamaica, Giamaica....
pur non essendo un avvocato la butto lì...
e se invece li abolissero questi albi professionali del cavolo, che sono ridotti a dei carrozzoni inutili, buoni per proteggere le posizioni dominanti di pochi baroni e dei loro eredi?
Ci si riempie la bocca di quanto è bello e giusto il libero mercato, però ogni volta che si deve mettere mano alla riforma è un'alzata di scudi delle lobby....
Libero mercato? ok allora libera concorrenza tra vecchio e nuovo e libertà di accesso alle professioni anche attraverso libere associazioni in concorrenza tra loro....
..e ora è meglio che torno a lavorare che sennò mi incacchio di brutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioUh i vecchi avvocati quasi in punto di morte epr l'eta' che hanno saranno gioiosi....si lamentano di troppi avvocati!.... bene..ho deciso,mi do alla lap dance!... famo un gruppo come i cento cell...e andiamo al bar di Giovanni alle barbados!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMitica Venuss....Venite che offro io! La lap dance è sembre ben accetta e i clienti sganciano + volentieri che per una bega giudiziaria..... INtanto vado a fare 1 leggera corsetta
Commenta
-
intermezzo musicale
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioper fare la lap dance bisogna trovare i pali! chi se ne occupa?
Faceva il palo della banda dell'Ortiga,
faceva il palo perché l'era el sò mesteeee
on the air: Jannacci - faceva il palo.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioper fare la lap dance bisogna trovare i pali! chi se ne occupa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMi offro volontario come palo per balletto Venuss.......in cambio tanti moitoo e margaritas
Però alle Barbados che il mare è più bello...E te pareva che Gin proponeva Giamaica...ma gli date pure retta?!
Comunque Giovanni non fare il furbo tu!
Sul forum dell'INAIL molta gente che non ha passato la preselezione sta li a tribolare, costruendo castelli in aria su presunti falsi materiali commessi dagli impiegati del Cnipec e presunte manomissioni dei compiti (pubblicati!)...non riescono a digerire la sconfitta e se ne inventano di tutti i colori...a momenti sostengono di aver visto asini che volano!
Commenta
Commenta