Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioforse non è il caso Gin! mi sa che hai ragione.........................la vedo troppo dura!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioforse non è il caso Gin! mi sa che hai ragione.........................la vedo troppo dura!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, forse tre o quattro ruttini mi sono capitati in vita mia, ma di solito non ne faccio...e poi quando è capitato erano piccolini. Che dici, quelli vanno bene come episodio esemplificativo?
...ma cos'è? un film di fantascienza????
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiobravo. adesso puoi addentare quel pollo arrosto che tieni sulle ginocchia...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi lascio per il mio lettino! per cortesia non scrivte 3000 pagine che poi non riesco aleggerle tutte! ahahahhah
notteeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi lascio per il mio lettino! per cortesia non scrivte 3000 pagine che poi non riesco aleggerle tutte! ahahahhah
notteeeeeeeeeee
....non ti preoccupare... ci accapigliamo solo un paio di paginette....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioOMMIODDIO...NEMMENO RUTTA!!!!
...ma cos'è? un film di fantascienza????
Commenta
Commenta