annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    no, no...nulla anzi... cacchio.... voglio dire... un vizio ce l'avrai... uno... solo uno...

...chessò...quando sei in pubblico, per una ragione sconosciuta, zittisci tutti con un ruttone... chessò...per esempio...
    Be, forse tre o quattro ruttini mi sono capitati in vita mia, ma di solito non ne faccio...e poi quando è capitato erano piccolini. Che dici, quelli vanno bene come episodio esemplificativo?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      forse non è il caso Gin! mi sa che hai ragione.........................la vedo troppo dura!
      bravo. adesso puoi addentare quel pollo arrosto che tieni sulle ginocchia...

Commenta

raga vi lascio per il mio lettino! per cortesia non scrivte 3000 pagine che poi non riesco aleggerle tutte! ahahahhah
        notteeeeeeeeeee
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

forse non è il caso Gin! mi sa che hai ragione.........................la vedo troppo dura!
          Goku non desistere, puoi farcela! Lascia stare le influenze negative di Gin! Non ascoltarlo...Goku puoi farcela, ho fiducia in te...e poi così mi costringi a passare alle maniere forti...ti dovrò mettere in isolamento...ecco, adesso sei contento? Peggio per te Goku, ora ti chiudo a pane e acqua e uno spiraglio di luce e aria...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Be, forse tre o quattro ruttini mi sono capitati in vita mia, ma di solito non ne faccio...e poi quando è capitato erano piccolini. Che dici, quelli vanno bene come episodio esemplificativo?
            OMMIODDIO...NEMMENO RUTTA!!!!

...ma cos'è? un film di fantascienza????

Commenta

bravo. adesso puoi addentare quel pollo arrosto che tieni sulle ginocchia...
              sei un mito! anche se a dire la verità avrei voglia di qualcosa di dolce........

Commenta

raga vi lascio per il mio lettino! per cortesia non scrivte 3000 pagine che poi non riesco aleggerle tutte! ahahahhah
                notteeeeeeeeeee
                Ciao Goku e ricorda le mie parole: isolamento o semplice dieta...ricorda...

Commenta

notteeeeeeeeeee
                  notte goku...
                  ....non ti preoccupare... ci accapigliamo solo un paio di paginette....

Commenta

notte Spruzzy, sei un mito pure tu! niente frustino però.....

Commenta

OMMIODDIO...NEMMENO RUTTA!!!!

...ma cos'è? un film di fantascienza????
                      Mannaggia Gin, con te non fa a dialogare, ora hai da ridire pure sulle mie corrette abitudini. COmunque, per la cronaca, fino a 6 anni fa fumavo pure io regolarmente (solo sigarette si intende...). Poi ho smesso per fortuna.

Commenta

Sto operando...
                      X