Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocerrrrrrto Gin.......cchiu pilu pè tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChe buone...io le adoro con i carciofi...e l'anguria poi...gnam!Oggi ne ho mangiato un sacco...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNooooo! Stiamo parlando del grande politico Cetto La QUalunque!!! Pensate che io l'ho votato alle ultime elezioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiohai un vizio?
davvero?
noooo
non ci credo!
tu!?
...incredibile...
GIIIIINNNNN!!!!!
Non incominciare a prendere in giro come tuo solitoooo!!!!
E poi si, lo ammetto, adoro il margarita...che buono!!!!
E allora?!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio nn le conosco quelle così, conosco le seadas come dolce, col miele...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh ragazzi io vi lascio...vado a coccolare mio nipotino che richiede le mie attenzioni..un bacio e notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyy...arrivano ste seadassssssssssss????????
Manu lo so che il formaggio è sacrilegio per la cellulite, ma io se non lo trovo a tavola vado in crisi di astinenza...
P.S.: Goku ho mangiato tutte le sadas...ma domani vado a ricomprarle...promesso...
Commenta
Commenta