Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
nn lo credo no..bisogna essere molto ispirati..magari con qualche bel ragazzo tipo quello che ho visto ieri in un film al cinemaOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi può imparare Manu!
Commenta
-
HAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si chiamano seadas o sebadas a seconda della parte della sardegna in cui si mangiano..a me nn piacciono...troppo mazzose..cioè pesanti
Manu qui stiamo davvero esagerando, se continui così sarò costretta a mandarti via dal forum per i troppo sacrilegi!
Ridimensionati e non sparlare più delle seadas!!
Commenta
-
tre sette? nn lo conosco..so giocare a pinella...ma cmq giocare a carte nn fa per me...ora andrei a bermi una bella birra ghiacciata in qualche locale all'aperto...invece sto qui sola soletta o cmq con loryOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosu questo ti do ragione! cmq anche io non so giocare a poker...preferisco tre sette!
Commenta
-
ciao spruzzy, ben arrivata! io certe cose nn me le faccio piacere per nn ingrassare.....capito?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).
Manu qui stiamo davvero esagerando, se continui così sarò costretta a mandarti via dal forum per i troppo sacrilegi!
Commenta
-
e poi spruzzy il formaggio è lui il vero sacrilegio per noi donne....si trasforma tutto in cellulite...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).
Commenta

Commenta