Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi può imparare Manu!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si chiamano seadas o sebadas a seconda della parte della sardegna in cui si mangiano..a me nn piacciono...troppo mazzose..cioè pesanti
Manu qui stiamo davvero esagerando, se continui così sarò costretta a mandarti via dal forum per i troppo sacrilegi!
Ridimensionati e non sparlare più delle seadas!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosu questo ti do ragione! cmq anche io non so giocare a poker...preferisco tre sette!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).
Manu qui stiamo davvero esagerando, se continui così sarò costretta a mandarti via dal forum per i troppo sacrilegi!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).
Commenta
Commenta