annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe qualcosa per ravvivarla! tipo uno streap poker.........................
    io nn so fare nè lo streap..nè giocare a poker....

Commenta

tu goku sai fare bene queste 2 cose?

Commenta

si può imparare Manu!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

si può imparare Manu!
          nn lo credo no..bisogna essere molto ispirati..magari con qualche bel ragazzo tipo quello che ho visto ieri in un film al cinema

Commenta

su questo ti do ragione! cmq anche io non so giocare a poker...preferisco tre sette!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              si si chiamano seadas o sebadas a seconda della parte della sardegna in cui si mangiano..a me nn piacciono...troppo mazzose..cioè pesanti
              HAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).
              Manu qui stiamo davvero esagerando, se continui così sarò costretta a mandarti via dal forum per i troppo sacrilegi!
              Ridimensionati e non sparlare più delle seadas!!

Commenta

su questo ti do ragione! cmq anche io non so giocare a poker...preferisco tre sette!
                tre sette? nn lo conosco..so giocare a pinella...ma cmq giocare a carte nn fa per me...ora andrei a bermi una bella birra ghiacciata in qualche locale all'aperto...invece sto qui sola soletta o cmq con lory

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  HAAAAA!!!! Sacrilegioooooo!!!!! Le seadas noooo!!!! Sono troppo buoneeee!!!! Io ne mangerei tre di fila! (e poi sono una fan sfegatata del formaggio..).
                  Manu qui stiamo davvero esagerando, se continui così sarò costretta a mandarti via dal forum per i troppo sacrilegi!
                  ciao spruzzy, ben arrivata! io certe cose nn me le faccio piacere per nn ingrassare.....capito?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    e poi spruzzy il formaggio è lui il vero sacrilegio per noi donne....si trasforma tutto in cellulite...

Commenta

ciauzzzzzzzzzz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyy...arrivano ste seadassssssssssss????????

Commenta

Sto operando...
                      X