ok abbiamo trovato i pali.................via con la lap dance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioper fare la lap dance bisogna trovare i pali! chi se ne occupa?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSe ci sono i margaritas vengo anche io...però niente lap dance che rischio di cadere dai tacchi a spillo...va bene se faccio la cameriera?
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPerò alle Barbados che il mare è più bello...E te pareva che Gin proponeva Giamaica...ma gli date pure retta?!
...Barbados bocciate....
Commenta
-
...ora si incaz.z.a....
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSe ci sono i margaritas vengo anche io...
davvero?
noooo
non ci credo!
tu!?
...incredibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ho anche diversi peli... interessano?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga oggi ho visto un film fighissimo e tamarrissimo: wanted. se potete andatelo a vedere......un'ora e mezza di azione e tamarrate varie! mitico!
dove lo fanno? quando lo fanno? perchè non lo fanno?
e soprattutto: tu che l'hai visto.....Angelina com'è?
.....bellissima vero?....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi Gin....più che bellissima e trucissima! te lo consiglio....
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiop.s. stasera ci hanno lasciati soli!
Commenta
Commenta