annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ma Gin eri proprio tu nel forum "Anzianità di collocamento info"? A momenti direi di no, se non fosse per meggie in sottofondo con il ciuccio in bocca...Tutto serio e professionale...manda la parcella per la consulenza...
    già fatto... pelo e contropelo...

a proposito... ce n'è una per te per la legge...

...farebbe € 300...

Commenta

Può darsi che anche da noi ci sia qualche piccola multina...ma io posso sempre dire che mi sono persa...o magari che non lo sapevo...o magari che sono una reduce da un naufragio...o magari che sono una profuga africana sbarcata li per caso...che ne dici? Li posso fregare?
      eh...giusto la profuga... se ti mandano in un cpt finisci vicino a casa mia... ti porto le arance...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        già fatto... pelo e contropelo...

a proposito... ce n'è una per te per la legge...

...farebbe € 300...

OPSSSS!!!
        Legge? Che legge? Io nego tutto...non ho visto nè ho richiesto nessuna legge...di che parli?
        ehm!....gulp!
        Posso pagare a rate?...faccio un assegno (s)coperto...va bene?
        ...ti prego, fammi lo sconticino...sono povera...senza soldi...senzatetto...aiutooooo!!!

Commenta

Grazie Gin per la legge, dopo la mia meritata vacanza vedrò di leggermela con calma.
          A leggerla non ci si capisce molto... ti consiglio (a te ed a tutti) di visitare il sito della dpl di modena che sforna delle ottime pubblicazioni esplicative.
          Poi, se volete, nella mia immensa bontà, vi posso passare del materiale professionale...

Commenta

eh...giusto la profuga... se ti mandano in un cpt finisci vicino a casa mia... ti porto le arance...
            Ma mi danno una stanza singola? E l'aria condizionata c'è? TV? Frigo bar? la piscina?
            Vabbè...almeno so che ci sono le arance di Gin...

Commenta

A leggerla non ci si capisce molto... ti consiglio (a te ed a tutti) di visitare il sito della dpl di modena che sforna delle ottime pubblicazioni esplicative.
              Poi, se volete, nella mia immensa bontà, vi posso passare del materiale professionale...
              Grazie Gin, passa pure...però niente parcella...ricambio con una seadas (quella che devo a Goku...)

Commenta

OPSSSS!!!
                Legge? Che legge? Io nego tutto...non ho visto nè ho richiesto nessuna legge...di che parli?
                ehm!....gulp!
                Posso pagare a rate?...faccio un assegno (s)coperto...va bene?
                ...ti prego, fammi lo sconticino...sono povera...senza soldi...senzatetto...aiutooooo!!!
                ok... € 200 senza fattura

(come sono abituati a fare certe merdine di colleghi....grrrrrrrr)

Commenta

ok... € 200 senza fattura

(come sono abituati a fare certe merdine di colleghi....grrrrrrrr)

Be, da me fanno anche peggio...forse sono l'unica (fessa) che paga le tasse!
                  Vabbè, ti pago le 300 euro con fattura...snif!

Commenta

Grazie Gin, passa pure...però niente parcella...ricambio con una seadas (quella che devo a Goku...)
                    bien... niente fatture (sono troppo buono...)

ne riparliamo fra qualche giorno quando usciranno i primi articoli su questo maledetto decreto che sconvolgerà la mia vita per i prossimi mesi...

Commenta

bien... niente fatture (sono troppo buono...)

ne riparliamo fra qualche giorno quando usciranno i primi articoli su questo maledetto decreto che sconvolgerà la mia vita per i prossimi mesi...
                      Grazie Grazie Grazie Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X