Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn li ho trovati
http://www.inail.it/repository/Conte...Alfabetico.pdf
Commenta
-
-
Ciao. Scusatemi tanto, io non ho patecipato allo scritto perchè non ho superato la prova a quiz, ma sarei curiosa di sapere la traccia uscita per la prova a tema e , se le ricordate, quelle non sorteggiate, poi eventualmente qualche domanda (per chi le ricorda) fatta alla prima prova scritta. E' che vorrei avere qlc idea, visto che tra pochi giorni ci sarà la prova quiz da c3. Grazie a tutti e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da EllyRCiao. Scusatemi tanto, io non ho patecipato allo scritto perchè non ho superato la prova a quiz, ma sarei curiosa di sapere la traccia uscita per la prova a tema e , se le ricordate, quelle non sorteggiate, poi eventualmente qualche domanda (per chi le ricorda) fatta alla prima prova scritta. E' che vorrei avere qlc idea, visto che tra pochi giorni ci sarà la prova quiz da c3. Grazie a tutti e in bocca al lupo!
domande a risposta sintetica non sorteggiate non ne ricordo nemmeno una... temi non sorteggiati: uno riguardava le nuove disposizioni sulla sicurezza, l'altro le differenze tra tre contratti della legge biagi (credo)
...e sempre crepi il lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie mille gentilissmissimoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodai ragazzi non vi deprimete! vi rifarete con quello da 108 posti inps!
Commenta
-
Lo sapevo che lo sforzo paga sempre (mica come il crimine!)...Oggi festeggio...Si riparte di nuovo...
Volevo ringraziare Ro Be (crepi il lupo) e in bocca al lupo pure a te...
Giovanni non ti deprimere, avevi di mezzo pure quello di commissari che è tosto. Se poi ti è andato bene quest'ultimo, tanto meglio...Ti farei i complimenti perchè li hai fatti tutti e due di fila, impavido, senza temere un esaurimento in agguato
Commenta
Commenta