Originariamente inviato da Dproject
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Guarda io nel dubbio la lascio aperta!!!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNe ho visto una che mi ha detto che stava passando da te. se suonano alla porta apri...
Commenta
-
eh... prima di mettere il passamontagna date una pulitina ai vetri che non si vede un cacchio...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOK Goku, ho in cantiere l'attentato...io nome in codice Jhon e tu nome in codice Jack. COn Goku e spruzzolo ci individuano al volo. Procurati un passamontagna
Commenta
-
Oddio e se poi entra il ladro? Non voglio averti sulla coscienza (o avere il ladro sulla coscienza)...e va bene, era una balla...Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioGuarda io nel dubbio la lascio aperta!!!
Commenta
-
Attento che non ti entri qualche rossa dal gay prideOriginariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioGuarda io nel dubbio la lascio aperta!!!
Commenta
-
notte spruzzy...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBuonanotte Goku e buonanotte a tutti. Io vado a nanna.
Commenta
-
Porcaccia miseriaccia POffalbacco Gin. Ma se siamo due dipendenti invasati e insoddisfatti, come facciamo a soffermarci ai vetri! QUi spacchiamo tutto!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh... prima di mettere il passamontagna date una pulitina ai vetri che non si vede un cacchio...
Commenta

Commenta