OOOPS! era giù, non già..l'ora tarda mi annebbia la mente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodai che scherzo Spruzzy...quello che è mio, è tuo! quindi porta una zappa che mi serve una mano a coltivare sti benedetti rapanelli........
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, volevo annunciarvi che iei notte ho saputo di nn aver superato la prima prova. quindi sono fuori gioco.volete sapere perchè? perchè anzichè scrivere la cessione di contratto ho scritto la cessione di crediti. dunque niente. sono da ieri notte a letto che piango, mi sto rovinando la vita praticamente. questo mio msg è per salutarvi tutti quanti e augurarvi buona fortuna, quella che nn ho avuto io,perchè per una svista del c...mi sono giocata il concorso.mi dispiace per il mio tema, che sono sicura meritasse...va bè pazienza. vinca il migliore ciao
comunque la graduatoria avra' una durata di 2 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioUffu! Ma a me i rapanelli manco mi piacciono! Potevi coltivare cetrioli!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioi cetrioli hanno l'inconveniente di girare e andare a finire in quel posto all'ortolano! meglio evitarli.......
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, io non l'avevo pensata in quei termini...comunque possiamo cambiare ortaggio...i finocchi vanno bene? O avete da ridire pure su quelli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioPerchè le rosse vi fanno schifo?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioper me vanno bene! l'importante è che non facciano manifestazioni.....
Commenta
Commenta