annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OOOPS! era giù, non già..l'ora tarda mi annebbia la mente...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      dai che scherzo Spruzzy...quello che è mio, è tuo! quindi porta una zappa che mi serve una mano a coltivare sti benedetti rapanelli........
      Uffu! Ma a me i rapanelli manco mi piacciono! Potevi coltivare cetrioli!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, volevo annunciarvi che iei notte ho saputo di nn aver superato la prima prova. quindi sono fuori gioco.volete sapere perchè? perchè anzichè scrivere la cessione di contratto ho scritto la cessione di crediti. dunque niente. sono da ieri notte a letto che piango, mi sto rovinando la vita praticamente. questo mio msg è per salutarvi tutti quanti e augurarvi buona fortuna, quella che nn ho avuto io,perchè per una svista del c...mi sono giocata il concorso.mi dispiace per il mio tema, che sono sicura meritasse...va bè pazienza. vinca il migliore ciao
        manu mannaggia a te :-) mi hai fatto morire.

comunque la graduatoria avra' una durata di 2 anni

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Uffu! Ma a me i rapanelli manco mi piacciono! Potevi coltivare cetrioli!
          ...gulp...

Commenta

i cetrioli hanno l'inconveniente di girare e andare a finire in quel posto all'ortolano! meglio evitarli.......
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

i cetrioli hanno l'inconveniente di girare e andare a finire in quel posto all'ortolano! meglio evitarli.......
              Be, io non l'avevo pensata in quei termini...comunque possiamo cambiare ortaggio...i finocchi vanno bene? O avete da ridire pure su quelli?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Be, io non l'avevo pensata in quei termini...comunque possiamo cambiare ortaggio...i finocchi vanno bene? O avete da ridire pure su quelli?
                ...gulp....

Commenta

per me vanno bene! l'importante è che non facciano manifestazioni.....
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                    Perchè le rosse vi fanno schifo?
                    No no...gradite

Commenta

per me vanno bene! l'importante è che non facciano manifestazioni.....
                      Tipo "Finocchi Pride"...pensa allora se si facesse "Rapanelli pride", anche quelli sono delle teste calde...comunque a me manco i finocchi garbano, per ciò facciamo la frutta. MAgari le mele tradizionali che vanno bene a tutti, serpentelli compresi

Commenta

Sto operando...
                      X