annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Dproject, per caso sei calabrese?
    più giù...più giù

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
      più giù...più giù
      Sei Siciliano

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Magari posso aprirla una lavanderia...sai quanti soldi ci si fa?!

non ne ho idea, è un lavoro di voi donne quello...
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          non ne ho idea, è un lavoro di voi donne quello...
          Mica tanto pare. Qui c'è una grossa lavanderia industriale che fa soldi a palate e il titolare è un uomo...

Commenta

ti ho fatto quella domanda perchè è un detto che dalle mie parti (calabria) si usa tantissimo!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

In effetti per il ruolo che si andrà a coprire non è escluso che si possa superare il blocco delle asunzioni...ricordate che negli ultimi anni le uniche assunzioni che si sono fatte sono state per figure che fanno rientrare soldi allo Stato..vedi agenzia entrate, dogane

Commenta

Sei Siciliano
                YESS!! profondo profondo sud!!

Commenta

assumere un ispettore significa guadagnarci sempre perché quello che ottiene l'INPS con le sanzioni previdenziali è sempre molto maggiore rispetto agli stipendi erogati al personale ispettivo.
                  Acuta osservazione cui non avevo pensato... è lo stesso ragionamento che si usa all'Agenzia delle entrate...
                  ma resto scettico sulla effettiva volontà del governo di dar la caccia agli evasori...

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                    In effetti per il ruolo che si andrà a coprire non è escluso che si possa superare il blocco delle asunzioni...ricordate che negli ultimi anni le uniche assunzioni che si sono fatte sono state per figure che fanno rientrare soldi allo Stato..vedi agenzia entrate, dogane
                    Infatti...siccome poi il sistema previdenziale è sempre più in crisi e ogni concorso costa un occhio della testa...

Commenta

Mica tanto pare. Qui c'è una grossa lavanderia industriale che fa soldi a palate e il titolare è un uomo...
                      Il titolare è un uomo che impartisce gli ordini alle donne... W le donne!! Io amo le donne!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X