Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMagari posso aprirla una lavanderia...sai quanti soldi ci si fa?!
non ne ho idea, è un lavoro di voi donne quello...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggionon ne ho idea, è un lavoro di voi donne quello...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSei Siciliano
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioassumere un ispettore significa guadagnarci sempre perché quello che ottiene l'INPS con le sanzioni previdenziali è sempre molto maggiore rispetto agli stipendi erogati al personale ispettivo.
ma resto scettico sulla effettiva volontà del governo di dar la caccia agli evasori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioIn effetti per il ruolo che si andrà a coprire non è escluso che si possa superare il blocco delle asunzioni...ricordate che negli ultimi anni le uniche assunzioni che si sono fatte sono state per figure che fanno rientrare soldi allo Stato..vedi agenzia entrate, dogane
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMica tanto pare. Qui c'è una grossa lavanderia industriale che fa soldi a palate e il titolare è un uomo...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta