annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    concordo...io vorrei anche che le visite mediche fossero fatte solo da conigliette di playboy! secondo voi il mio sogno si realizzerà mai??????????????????
    Non vorrei infrangere tutte le tue aspettative ma....NOOOOO!
    Non ci sperare proprio. Al massimo puoi essere circondato da infermere acide e ingrassate che non vedono l'ora di concludere il turno!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uelàààà Spruzzy!

Uelààààà a tutti i presenti e gli assenti

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        MA le pari opportunità non erano per le donne (che poi sarebbe il sesso debole)?
        C'è qualcosa che non mi quadra...
        Sì spruzzy, ma ragionavamo sul fatto che son passati i bei tempi in cui lavavate piatti e stiravate camicie....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          Sì spruzzy, ma ragionavamo sul fatto che son passati i bei tempi in cui lavavate piatti e stiravate camicie....
          Macché bei tempi! Se mi metto io a cucinare ci possono essere solo due opzioni: avveleno gli ospiti; mando a fuoco la casa (neanche la cucina)...

Commenta

ahahahahahah M I D I G O Gin!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

I tempi si sono evoluti, e poi si sa che gli uomini sono, in realtà, più predisposti per le faccende domestiche e per fare i papà...
              Al ritorno dal concorso, in nave, era tutta una sfilata di babbi con i pargoletti che li accudivano, davano da mangiare, li cullavano. Di mamme neanche l'ombra...secondo voi perché?

Commenta

I tempi si sono evoluti, e poi si sa che gli uomini sono, in realtà, più predisposti per le faccende domestiche e per fare i papà...
                Al ritorno dal concorso, in nave, era tutta una sfilata di babbi con i pargoletti che li accudivano, davano da mangiare, li cullavano. Di mamme neanche l'ombra...secondo voi perché?
                ...magari erano in cabina a stirare...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...magari erano in cabina a stirare...
                  ...oppure.....

Commenta

MA tornando al discorso "posti in più rispetto agli originari 293", nessuno ha considerato che ci vorrà, prima di tutto, un'approvazione del Ministero del Lavoro. E con il nuovo governo la vedo proprio grigia...
                    In effetti è vero che Sparagna ha paventato questa possibilità, ma è tutto molto ipotetico. Perciò mettiamoci una pietra sopra almeno fino a che non saranno pubblicate le graduatorie.

Commenta

forse le avevano gettate tutte dalla nave?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X