Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLA COSA PIù GRAVE LO SAPETE QUAL'è? CHE LA CAUSA POTREBBE ESSERE L'USO ECCESSIVO DEL PC...ORA MI TOCCA SCRIVERE CON UN DITO SOLO..MI SENTO RIDICOLAgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioscusa Dolce...non mi dovevi trovare l'"array" del computer?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofossi stata maschio avrei avuto un'altra diagnosi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquale goku, scusa, nn capiscogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLA COSA PIù GRAVE LO SAPETE QUAL'è? CHE LA CAUSA POTREBBE ESSERE L'USO ECCESSIVO DEL PC...ORA MI TOCCA SCRIVERE CON UN DITO SOLO..MI SENTO RIDICOLA
strano però che sia il braccio sinistro
in genere è il destro
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioci vuole dr. house! ehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiostrano però che sia il braccio sinistro
in genere è il destro
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquale goku, scusa, nn capisco
già goku
nemmeno io ho capito
io e manu siamo piccoleeeeeeeeeeeee ingenue dolci carine ecc ecc
spiegaci
Commenta
Commenta