annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...io no... la spruzzola credo lo usi ancora come notebook...
    C'è poco da prendere in giro...io sospetto un virus (siccome sono incompetente di informatica, sparo sempre che la causa è un virus...).
    Comunque ho formattato tutto e non è servito a nulla...mi stà lasciando...stà morendo di fronte ai miei occhi....snif!
    Non lasciarmiiii!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      C'è poco da prendere in giro...io sospetto un virus (siccome sono incompetente di informatica, sparo sempre che la causa è un virus...).
      Comunque ho formattato tutto e non è servito a nulla...mi stà lasciando...stà morendo di fronte ai miei occhi....snif!
      Non lasciarmiiii!!!!!!!
      se è stato formattato nn credo...hai alice? se si nn c'entra il pc ma la rete..il mio fidanzato ha problemi..la sera il pc nn si connette mai eppure è nuovo..oggi va un tecnico telecom a controllarglielo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        lasciatela in pace alla spruzzy, che è triste...
        Sì...considerato poi che usa un pc alimentato a carbone, prima che mi manda a quel paese ho tempo di uscir di casa e far la spesa... che stamattina non ho fatto un cacchio..

ci si becca...

...bentornata comunque...anche se finchè non sostituisci il pc della barbie con un pc vero dubito ci sentiremo spesso...

Commenta

...io sospetto un virus...
          ...prova con un antibiotico...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            dai siamo tutti così..però se posso darti un consiglio dai precednza ai concorsi nazionali
            Non so più a quali concorsi dare la precedenza...sono abbattuta per magistratura, ma avrei dovuto mollare tutto e la mia priorità, adesso, è passare un concorso più concreto...
            Ogni volta che incontro il viceprefetto, poi, mi rimangio le dita a pensare a quanto sono stata stolta a mollare il concorso in prefettura...ma ancora non avevo ben in testa l'idea di studiare seriamente (ho iniziato a gennaio!!).
            E poi non sono sicura di aver passato INPS, quindi meglio non fissarsi su alcuni concorsi e tirare avanti. Se no rischio il pantano.

Commenta

Sì...considerato poi che usa un pc alimentato a carbone, prima che mi manda a quel paese ho tempo di uscir di casa e far la spesa... che stamattina non ho fatto un cacchio..

ci si becca...

...bentornata comunque...anche se finchè non sostituisci il pc della barbie con un pc vero dubito ci sentiremo spesso...
              GGGGGGGGGGINNNNNNNNNNNNNN graffette a colazione oggi????

Commenta

concordo con Manu. se il problema fosse stato un virus con la formattazione avresti dovuto risolvere l'inghippo......
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Non so più a quali concorsi dare la precedenza...sono abbattuta per magistratura, ma avrei dovuto mollare tutto e la mia priorità, adesso, è passare un concorso più concreto...
                  Ogni volta che incontro il viceprefetto, poi, mi rimangio le dita a pensare a quanto sono stata stolta a mollare il concorso in prefettura...ma ancora non avevo ben in testa l'idea di studiare seriamente (ho iniziato a gennaio!!).
                  E poi non sono sicura di aver passato INPS, quindi meglio non fissarsi su alcuni concorsi e tirare avanti. Se no rischio il pantano.
                  figurati se son sicura io...fosse x il tema quasi quasi..ma x quelle domande odiose

Commenta

ci si becca...

Ecco Gin, in ritardo ma ti mando a quel paese!!
                    Uffu!!!
                    Ho tiscali, ma mi sa che è un bidone ugualmente e ogni tanto si inceppa e non si connette affatto!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      concordo con Manu. se il problema fosse stato un virus con la formattazione avresti dovuto risolvere l'inghippo......
                      io da poco ne ho eliminato uno, nn nel mio di pc...io sto molto attenta con l'antivirus...a fare gli aggiornamenti e tutto il resto...bastardo gli ho detto e l'ho silurato con spynboot...così si scrive? nn ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X