Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioManu Gin e Spruzzolo grazie!!!!
grazie a te flaviotennessee...mi ricordo di te, quando preparavamo gli scritti...ppppppppaaaaaauraaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioHai provato con il disco di ripristino..
che marca è IL TUO PC, se fosse un HP, hai il disco di ripristino, ti riporta il pc allo stato iniziale, cioè vuoto, percui salva tutto prima di farlo.
Comunque ora ho scroccato il pc al mio ragazzo....e vi saluto che stò per partire...ciaooooooo!!!
Goku penserò soprattutto a te mentre mi farò il bagnetto al fresco...e tu che ti rinsecchisci in città...povero Goku, povero...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioQui stiamo andando sul complicato. E' già molto che abbia imparato ad usare decentemente word per fare la tesi e a mandare una e-mail...mi sà che chiamo il tecnico...
Comunque ora ho scroccato il pc al mio ragazzo....e vi saluto che stò per partire...ciaooooooo!!!
Goku penserò soprattutto a te mentre mi farò il bagnetto al fresco...e tu che ti rinsecchisci in città...povero Goku, povero...
ciao spruzzyyyyyyyyyyy
ci sei?
sono in tempo per salutarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioQui stiamo andando sul complicato. E' già molto che abbia imparato ad usare decentemente word per fare la tesi e a mandare una e-mail...mi sà che chiamo il tecnico...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiociao manu, ci sei pure tu
Commenta
Commenta