annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    arghhhhhhhhh solo io in città a non fare una mazza! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Tranquillo goku, ci sono anche io in citta... a milano, percui pensa che ****... dovevamo andare al mare a genova (tanto per cambiare) ... ma siamo senza soldi, percui si rimane a casa......

Nicky

Commenta

grande Nicky! ci faremo compagnia......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
        Manu Gin e Spruzzolo grazie!!!!
        MGGGS: SODDISFATTI O RIMBORSATI

grazie a te flaviotennessee...mi ricordo di te, quando preparavamo gli scritti...ppppppppaaaaaauraaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          Hai provato con il disco di ripristino..
          che marca è IL TUO PC, se fosse un HP, hai il disco di ripristino, ti riporta il pc allo stato iniziale, cioè vuoto, percui salva tutto prima di farlo.
          Qui stiamo andando sul complicato. E' già molto che abbia imparato ad usare decentemente word per fare la tesi e a mandare una e-mail...mi sà che chiamo il tecnico...
          Comunque ora ho scroccato il pc al mio ragazzo....e vi saluto che stò per partire...ciaooooooo!!!
          Goku penserò soprattutto a te mentre mi farò il bagnetto al fresco...e tu che ti rinsecchisci in città...povero Goku, povero...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Qui stiamo andando sul complicato. E' già molto che abbia imparato ad usare decentemente word per fare la tesi e a mandare una e-mail...mi sà che chiamo il tecnico...
            Comunque ora ho scroccato il pc al mio ragazzo....e vi saluto che stò per partire...ciaooooooo!!!
            Goku penserò soprattutto a te mentre mi farò il bagnetto al fresco...e tu che ti rinsecchisci in città...povero Goku, povero...

ciao spruzzyyyyyyyyyyy
            ci sei?
            sono in tempo per salutarti?

Commenta

scusa nicky ma la formattazione comporta già l'uso del cd di ripristino...

Commenta

ciao bella

Commenta

ciao manu, ci sei pure tu

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    ciao manu, ci sei pure tu
                    si dolce, sto cercando di studiare

Commenta

spruzzy mi trafiggi al cuore....sigh sigh
                      p.s. attenta alle meduse...ehehe
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X