annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    concordo con Manu. se il problema fosse stato un virus con la formattazione avresti dovuto risolvere l'inghippo......
    Dite? Non so più che pesci pigliare...comunque la settimana prossima vedrò che posso fare. Però, siccome ricomincio al lavoro, magari dallo studio ci si sente di più, qui non fa che mi viene da spaccare tutto in preda ad un attacco di follia omicida...HAAAARGGGG!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Ecco Gin, in ritardo ma ti mando a quel paese!!
      Uffu!!!
      Ho tiscali, ma mi sa che è un bidone ugualmente e ogni tanto si inceppa e non si connette affatto!
      anch'io ho tiscali con sommo dispiacere che dò soldi miei a quel fetente di fetentone...cmq io sto navigando bene con tiscali nell'ultima settimana...allora spruzzy è il pc..mi dispiace

Commenta

Dite? Non so più che pesci pigliare...comunque la settimana prossima vedrò che posso fare. Però, siccome ricomincio al lavoro, magari dallo studio ci si sente di più, qui non fa che mi viene da spaccare tutto in preda ad un attacco di follia omicida...HAAAARGGGG!!!!
        ok tranqua tranqua...rilassati e nn pensare a niente...buonfinesettimana spruzzy

Commenta

Secondo me dipende dalla linea adsl perché mia sorella ha il portatile nuovo di zecca e quando si connette le da lo stesso identico problema...

RAgazzi ora mi disconnetto che con due finestre aperte ho paura che si pianti del tutto e devo finire le mie ricerche di un B&B. Magari ci sentiamo più tardi.
          Un bacione a dopo!

Commenta

Secondo me dipende dalla linea adsl perché mia sorella ha il portatile nuovo di zecca e quando si connette le da lo stesso identico problema...

RAgazzi ora mi disconnetto che con due finestre aperte ho paura che si pianti del tutto e devo finire le mie ricerche di un B&B. Magari ci sentiamo più tardi.
            Un bacione a dopo!
            allora chiama il tecnico..te lo risolve lui..a dopo baci baci

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ok tranqua tranqua...rilassati e nn pensare a niente...buonfinesettimana spruzzy
              Grazie manu, penserò a tutti voi quando mi rilasserò immersa in un'acqua cristallina, a guardare i pesci con la maschera e il boccaglio....O a nutacchiare di qua e di la allegramente con gli occhialini...HUAHUAHUAHUA!!!!!!
              Ciao a tutti! A dopo (spero, se no a lunedì...)

Commenta

Grazie manu, penserò a tutti voi quando mi rilasserò immersa in un'acqua cristallina, a guardare i pesci con la maschera e il boccaglio....O a nutacchiare di qua e di la allegramente con gli occhialini...HUAHUAHUAHUA!!!!!!
                Ciao a tutti! A dopo (spero, se no a lunedì...)
                tranqua me ne vado pure io al mare questo fine settimana

Commenta

arghhhhhhhhh solo io in città a non fare una mazza! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Manu Gin e Spruzzolo grazie!!!!

Commenta

C'è poco da prendere in giro...io sospetto un virus (siccome sono incompetente di informatica, sparo sempre che la causa è un virus...).
                      Comunque ho formattato tutto e non è servito a nulla...mi stà lasciando...stà morendo di fronte ai miei occhi....snif!
                      Non lasciarmiiii!!!!!!!
                      Hai provato con il disco di ripristino..
                      che marca è IL TUO PC, se fosse un HP, hai il disco di ripristino, ti riporta il pc allo stato iniziale, cioè vuoto, percui salva tutto prima di farlo.
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X