annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
    Grazie Gin, credi che non farò nulla, è una guerra persa in aprtenza sebbene non lo trovo corretto, cmq l e domande in bilico sono un paio, le altre sono proprio sbagliate per mancanza di consocenza.
    grazie cmq per la franchezza...
    al prossimo non mi faccio fregare cmq.. studio anche il vangelo e la bibbia..e le bozze dei regolamenti che anocra devono uscire ...
    grazie ancora e buona giornata a tutti
    ehi ci sono anch'io!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao Gin
      bacetto manu

Grazie Gin, credi che non farò nulla, è una guerra persa in aprtenza sebbene non lo trovo corretto, cmq l e domande in bilico sono un paio, le altre sono proprio sbagliate per mancanza di consocenza.
      grazie cmq per la franchezza...
      al prossimo non mi faccio fregare cmq.. studio anche il vangelo e la bibbia..e le bozze dei regolamenti che anocra devono uscire ...
      grazie ancora e buona giornata a tutti
      ...buona giornata nichy...

Commenta

Un'altra idea formidabile di quel geniaccio del Brunetta:

http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          si...ma xchè non vi create un topic a parte...

...per esempio...lasciate sempre il topic nel settore inps e lo intitolate: "quei rompi......, che scrivono in risultati scritti, si sono trasferiti!" !!

ok...allora intitolo il topic ministero istruzione...così parliamo di inps...

ragà...scherzi a parte...ma questi sono matti se fanno uscire i risultati tra poco....ma come li leggono sti compiti...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            ok...allora intitolo il topic ministero istruzione...così parliamo di inps...

ragà...scherzi a parte...ma questi sono matti se fanno uscire i risultati tra poco....ma come li leggono sti compiti...
            ma come come? sono semplici compitini di scuola media! non presantano chissà quale difficoltà! mi sembra pure ora no? o vogliamo aspettare dicembre? enzor enzor è meglio togliersi da subito questo tormento....quindi ormai ci siamo tra poco sapremo com'è andata!!! sotto con lo studio orale!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

buondì a tutt le mond! oggi sono più rinco del solito..............vedo le fattispecie criminose da tutte le parti! aiuto!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ehi ci sono anch'io!!!!!!!!
                SI SCUSA MANU.. ASSOlutamente ci sei anche tu....
                Nicky

Commenta

ah meno male, ti sei salvata in curvaaaaaaaaaa.......scapoooooooooooooo

Commenta

vabbè allora a questo punto ci sarei pure io!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Buongior a tutti ragazzi
                      volevo dirvi, che non sono passata alla preselezione del cocnorso in regione per 9 risposte, perche è stato messo il doppio balzello, punteggio nimino 36, e io ho preso 30, e numero limite di 80, e sono passati tutti coloro che hanno totalizzato 39 punti, percui, per poco non sono passata, se avessi avuto il testo dello statuto da studiare sono certa che lo avrei passato...
                      adesso non so cosa fare, vorrei provare a fare ricorso...ma mi spiace per tutti coloro che sono passati,e che hanno studiata forse anche più di me......secondo voi cosa dovrei fare....?
                      Guarda secondo me se siete 1 bel gruppo potete informarvi e andare da 1 avvocato per impugnare. Da solo nn lo farei perchè tanto anche se annullano il concorso (e nn si sa) poi al limite ne ribandiscono 1 nuovo..e se anche passi le preselezioni se vogliono farti fuori nn so se ci riescano sicuro, però si impegnano. Il TAR è 1 vergogna italiana! Dovrebbero abolirlo

Commenta

Sto operando...
                      X