Originariamente inviato da nicopolidis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Gin
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioGrazie Gin, credi che non farò nulla, è una guerra persa in aprtenza sebbene non lo trovo corretto, cmq l e domande in bilico sono un paio, le altre sono proprio sbagliate per mancanza di consocenza.
grazie cmq per la franchezza...
al prossimo non mi faccio fregare cmq.. studio anche il vangelo e la bibbia..e le bozze dei regolamenti che anocra devono uscire ...
grazie ancora e buona giornata a tutti
Commenta
-
Un'altra idea formidabile di quel geniaccio del Brunetta:
http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtmlphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiosi...ma xchè non vi create un topic a parte...
...per esempio...lasciate sempre il topic nel settore inps e lo intitolate: "quei rompi......, che scrivono in risultati scritti, si sono trasferiti!" !!
ok...allora intitolo il topic ministero istruzione...così parliamo di inps...
ragà...scherzi a parte...ma questi sono matti se fanno uscire i risultati tra poco....ma come li leggono sti compiti...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiook...allora intitolo il topic ministero istruzione...così parliamo di inps...
ragà...scherzi a parte...ma questi sono matti se fanno uscire i risultati tra poco....ma come li leggono sti compiti...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioehi ci sono anch'io!!!!!!!!Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioSI SCUSA MANU.. ASSOlutamente ci sei anche tu....
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioSI SCUSA MANU.. ASSOlutamente ci sei anche tu....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioBuongior a tutti ragazzi
volevo dirvi, che non sono passata alla preselezione del cocnorso in regione per 9 risposte, perche è stato messo il doppio balzello, punteggio nimino 36, e io ho preso 30, e numero limite di 80, e sono passati tutti coloro che hanno totalizzato 39 punti, percui, per poco non sono passata, se avessi avuto il testo dello statuto da studiare sono certa che lo avrei passato...
adesso non so cosa fare, vorrei provare a fare ricorso...ma mi spiace per tutti coloro che sono passati,e che hanno studiata forse anche più di me......secondo voi cosa dovrei fare....?
Commenta
Commenta