Ma lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
si mastre..mastre geppetteOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
Commenta
-
....aspettiamo....Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiohai detto bene Gin, niente di ufficiale...secondo me passerà ancora 1 pò di tempo...poi nn sono mai 20 giorni, anche perchè le voci girano e quando finiscono di correggere si chiama e ti dicono se sei passato o no...mica si aspetta la raccomandata! E anche se fosse la raccomandata difficilmente arriva 20 giorni prima, anzi quasi impossibile...arriva prima
Commenta
-
ma sul serio studiate per l'orale senza sapere se avete passato o no gli scritti??Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì! come procede lo studio?
Commenta
-
Meno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
Gli insegnanti sono sempre stati trattati con poco rispetto e invece ne meritano molto di +.
Arizona nn vorrei fare errori nè offenderti, ma per caso eri tu che prima e dopo gli scritti dicevi che avevi copiato?...Spero di sbagliarmi
Commenta
-
ciaooo....ben detto goku, ben detto...stamattina mi son svegliato con la tachicardia..ho sognato che avevo passato gli scritti e mi interrogavano il 4 novembre! Nn chiedetemi perchèOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodipende. se non devo fare altro una ripassatina la farei...in caso contrario no!
Commenta
-
no giò nn era lui. lui è un secchione come te....ricordi maleOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMeno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.
Gli insegnanti sono sempre stati trattati con poco rispetto e invece ne meritano molto di +.
Arizona nn vorrei fare errori nè offenderti, ma per caso eri tu che prima e dopo gli scritti dicevi che avevi copiato?...Spero di sbagliarmi
Commenta
-
No, non ero io. La mia preparazione giuridica (eccelsa) mi consente di non dover utilizzare siffatte pratiche meschine.Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMeno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.
Mi consenta!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta