annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      Ma lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
      si mastre..mastre geppette

Commenta

buondì! come procede lo studio?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          hai detto bene Gin, niente di ufficiale...secondo me passerà ancora 1 pò di tempo...poi nn sono mai 20 giorni, anche perchè le voci girano e quando finiscono di correggere si chiama e ti dicono se sei passato o no...mica si aspetta la raccomandata! E anche se fosse la raccomandata difficilmente arriva 20 giorni prima, anzi quasi impossibile...arriva prima
          ....aspettiamo....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            buondì! come procede lo studio?
            ma sul serio studiate per l'orale senza sapere se avete passato o no gli scritti??

Commenta

dipende. se non devo fare altro una ripassatina la farei...in caso contrario no!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                Meno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.
                Gli insegnanti sono sempre stati trattati con poco rispetto e invece ne meritano molto di +.
                Arizona nn vorrei fare errori nè offenderti, ma per caso eri tu che prima e dopo gli scritti dicevi che avevi copiato?...Spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  dipende. se non devo fare altro una ripassatina la farei...in caso contrario no!
                  ciaooo....ben detto goku, ben detto...stamattina mi son svegliato con la tachicardia..ho sognato che avevo passato gli scritti e mi interrogavano il 4 novembre! Nn chiedetemi perchè

Commenta

Meno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.
                    Gli insegnanti sono sempre stati trattati con poco rispetto e invece ne meritano molto di +.
                    Arizona nn vorrei fare errori nè offenderti, ma per caso eri tu che prima e dopo gli scritti dicevi che avevi copiato?...Spero di sbagliarmi
                    no giò nn era lui. lui è un secchione come te....ricordi male

Commenta

No, non ero io. La mia preparazione giuridica (eccelsa) mi consente di non dover utilizzare siffatte pratiche meschine.
                      Mi consenta!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X