annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...che tempo che fa....

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ggggggggggiornooooooooo, qui è una brutta giornata con umidità pari al 99% e io mi metto a far finta di studiare
    Umidità che si taglia a fette pure qui con temperature in salita... traffico intenso di cammelli e giraffe... per il week end vietato il transito agli elefanti... Dal Burundi è tutto, a Voi studio.
    Ultima modifica di Gin; 06-09-2008, 10:11. Motivo: ..dito a banana...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Umidità che si taglia a fette pure qui con temperature in salita... traffico intenso di cammelli e giraffe... per il week end vietato il transito agli elefanti... Dal Burundi è tutto, a Voi studio.
      dito a banana? come al solito nn capisco
      qua ora sta x diluviare

Commenta

Buon pomeriggio,
        sapreste dirmi quando usciranno i risultati relativi al concorso per ispettori di vigilanza inps?
        grazie a chi vorrà rispondermi.
        Adrenalitico

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
          Buon pomeriggio,
          sapreste dirmi quando usciranno i risultati relativi al concorso per ispettori di vigilanza inps?
          grazie a chi vorrà rispondermi.
          Adrenalitico
          Voci... solo voci... parlano di fine settembre-inizi ottobre... altre voci parlano di metà ottobre...

...sentiamo le voci noi... nel buio... paura...

Commenta

Voci... solo voci... parlano di fine settembre-inizi ottobre... altre voci parlano di metà ottobre...

...sentiamo le voci noi... nel buio... paura...
            Gin senti le voci nel buio??...Mi spaventi ahahahhah....buona domenica a tutti...qui c'è il Papa

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Gin senti le voci nel buio??...Mi spaventi ahahahhah....buona domenica a tutti...qui c'è il Papa
              ciao Giò, nn sei andato a vedere il Papa? io lo sto guardando alla tv, mi sono vista tutta la messa...ohioihi...cmq notevole...è stato emozionante...ps. chiuso lo spazio aereo, bloccate le linee telefoniche e cecchini a manetta

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao Giò, nn sei andato a vedere il Papa? io lo sto guardando alla tv, mi sono vista tutta la messa...ohioihi...cmq notevole...è stato emozionante...ps. chiuso lo spazio aereo, bloccate le linee telefoniche e cecchini a manetta
                Ciao Manu...sì sono andato ma son rimasto poco...al rientro me la sono fatta tutta a piedi! Che caldo afoso!

Commenta

sera a tutti! sono tornato dal mare...........uno spettacolo! un caldo africano, un mare caldissimo, un panino con la "salama" e una birretta ghiacciata:che vuoi di più dalla vita?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...un tucano!...

Commenta

...un tucano!...
                      eheheheheheh
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X