Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioper una volta scrivo qualcosa in topic...
...ma solo per dirvi che deve essere chiaro che quando accostate la parola "risultati" alla parola "settembre" o anche "ottobre"...
Io
.....
Vi
...
Odio
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMa come fate a essere così sicuri?
...di sicuro c'è che se lo fate...
Io
...
Vi
...
Odio
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChris10 ha chiamato due volte (da ultimo stamane) all'INPS e gli hanno confermato per fine settembre primi di ottobre...quindi la notizia pare sia veritiera....ewwwaaiiii!!!!! Attendo con ansia....speriamo bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioIo te lo mitraglio quel cagnaccio sull'aereo...
p.s. secondo te quando usciranno i risultati?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomitico Gin!
p.s. secondo te quando usciranno i risultati?
...oggi fa un cado che si scoppia...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodovrebbero estrarre la lettera! speriamo di essere tra gli ultimi!
p.s. do sempre per sontato che abbia passato gli scritti.................pauraaaaaaaaaaaaa
...anch'io sto dando per scontato una cosa in cui non credo minimamente...
Commenta
Commenta