annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Giò se è per quello, molti avvocati se la beccano eccome la pensione di 2000 euro al mese e poi continuano ad esercitare...ho qualche esempio molto diretto...quindi non stupirti.
    Quanto all'esperienza che dici mancarti, non ti dovresti crucciare più di tanto. Puoi fartela sul campo senza creare danni (magari solo qualche momento grigio e un bel pò di suspance ogni tanto...purtroppo è fisiologico). L'importante è essere scrupolosi, attenti e avere al proprio fianco almeno un collega sveglio e aggiornato anche se non necessariamente di esperienza, così potete confrontarvi. Il confronto con colleghi e impiegati delle amministrazioni è fondamentale per evitarti guai. Quello che molti non hanno capito è che in questo mestiere, come in tutti, è fondamentale la modestia e lo spirito di autocritica per potersi migliorare sempre.
    Infine lascia stare i parenti e continua ad attendere gli esiti INPS. Quando ti stressano digli che sei in cerca di un collega per aprire lo studio a breve e piantali facendo finta di niente. Tanto chi non è addentro alla professione, la maggior parte delle volte dall'esterno non capisce bene i problemi ad essa connessi.

Dolce speriamo di doverlo fare il fatidico viaggio per gli orali!
    grazie spruzzy

Commenta

per una volta scrivo qualcosa in topic...

...ma solo per dirvi che deve essere chiaro che quando accostate la parola "risultati" alla parola "settembre" o anche "ottobre"...

Io
      .....
      Vi
      ...
      Odio

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        per una volta scrivo qualcosa in topic...

...ma solo per dirvi che deve essere chiaro che quando accostate la parola "risultati" alla parola "settembre" o anche "ottobre"...

Io
        .....
        Vi
        ...
        Odio
        Ma come fate a essere così sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Ma come fate a essere così sicuri?
          ...infatti nessuno credo possa esserne sicuro...

...di sicuro c'è che se lo fate...

Io
          ...
          Vi
          ...
          Odio

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Chris10 ha chiamato due volte (da ultimo stamane) all'INPS e gli hanno confermato per fine settembre primi di ottobre...quindi la notizia pare sia veritiera....ewwwaaiiii!!!!! Attendo con ansia....speriamo bene!!
            Io te lo mitraglio quel cagnaccio sull'aereo...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Io te lo mitraglio quel cagnaccio sull'aereo...
              mitico Gin!
              p.s. secondo te quando usciranno i risultati?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                mitico Gin!
                p.s. secondo te quando usciranno i risultati?
                la mia palla di cristallo (lo so.. normalmente è una sfera...ma la mia è una palla) vede fosco a metà ottobre... e infatti comincio ad odiare questa cacchio di palla...

...oggi fa un cado che si scoppia...

Commenta

Ma sempre a proposito di questo... qualcuno sa come si comportano per la lettera?

E' stata estratta? (non credo)
                  e' da estrarre? (ci vorrebbero i testimoni...)
                  si segue l'ordine alfabetico e si comincia con la A?

La palla non dice nulla a riguardo...e nemmeno il bando...

Commenta

dovrebbero estrarre la lettera! speriamo di essere tra gli ultimi!
                    p.s. do sempre per sontato che abbia passato gli scritti.................pauraaaaaaaaaaaaa
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      dovrebbero estrarre la lettera! speriamo di essere tra gli ultimi!
                      p.s. do sempre per sontato che abbia passato gli scritti.................pauraaaaaaaaaaaaa
                      ma la lettere non deve essere estratta di fronte a candidati testimoni? altri concorsi hanno fatto così e mi pare ovvio...

...anch'io sto dando per scontato una cosa in cui non credo minimamente...

Commenta

Sto operando...
                      X