annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
    sono 954 euri netti per la prcisione, e con questo? pensi che sia colpa mia se il sistema italia è questo? ma mi FACCI il piacere!
    Caspita...una vera miseria!!
    e menomale che quando me lo ha proposto il mio profy l'ho mandato a quel paese (in realtà gli ho detto di no gentilmente...)
    Sono quasi più ricca io di te...che tristezza!

Commenta

sono 954 euri netti per la prcisione, e con questo? pensi che sia colpa mia se il sistema italia è questo? ma mi FACCI il piacere!
      buoni..buoni..stiamo buoni...mi sento Maurizio costanzo...ehi ma nn avevamo raggiunto un accordo pacifico?

Commenta

...quindi siamo retrocessi dalla qualifica di professore a quella di borsista...

...diamogli tempo...

Commenta

No no la più povera sono io...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Caspita...una vera miseria!!
            e menomale che quando me lo ha proposto il mio profy l'ho mandato a quel paese (in realtà gli ho detto di no gentilmente...)
            Sono quasi più ricca io di te...che tristezza!
            beh tu potevi rifiutarli, io no visto che ho anche una bambina e non ho un babbo che mi sovvenziona!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ... ricordo pure io così.... ma ciò che esce dai miei neuroni non fa testo...
              ciao gin amministrativo era da 6

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                ciao gin amministrativo era da 6
                ciao dansta.... uhmm, ma siamo sicuri?
                ....cioè tra te e i miei neuroni do più fiducia a te... però il dubbio mi resta...

Commenta

beh tu potevi rifiutarli, io no visto che ho anche una bambina e non ho un babbo che mi sovvenziona!
                  dai ragazzi smettetela di punzecchiarvi...
                  ma scusa con una pupa dove lo trovi il tempo di farti il caringella?

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    ciao spruzzolo,un'altra domanda e poi non ti disturbo più. Ma secondo te faranno domande di commerciale nello specifico?tipo il patrimonio destinato a uno specifico affare, soc. europea oppure i quorum per le assemblee in soc. aperte, chiuse, quotate, diffuse?grazie mille
                    figurati Dansta, che disturbo...In verità la mia opinione è pur sempre un'opinione e potrebbe rivelarsi sbagliata, però secondo me non entreranno così nel dettaglio. Sicuramente chiederanno molto in tema di società (forme societarie, costituzione e scioglimento etc.), fallimenti, cambiali e assegni perché l'Ispettore INPS deve saper capire le condizioni economiche e interne del datore di lavoro e, soprattutto, le entrate e le uscite, le modalità di pagamento, la solvibilità etc. Non so se possano fare domande dettagliate circa gli organi societari, come è capitato per la preselezione. Ma la preselezione ritengo non possa essere considerata come metro di paragone perché in quel caso, le domande erano così puntigliose anche al fine di fare un pò di sfoltimento della massa di concorsisti.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ciao dansta.... uhmm, ma siamo sicuri?
                      ....cioè tra te e i miei neuroni do più fiducia a te... però il dubbio mi resta...
                      confermo, 6 x commerciale e 8 x civile e amministrativo

Commenta

Sto operando...
                      X