annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mati7 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Domani mi metterò a leggere indietro.. ciao!
    parti da pag. 56...

...sennò ti devi sorbire tutte le nostre discussioni....

Commenta

uellààà a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spruzzy, Manu, Gin, Giovanni...dove siete?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        per inps 108 posti ci sono anche io! ci sono anche per segretario comnulae e per 80posti min. interno! chi offre di più?
        p.s. per inail non sono andato!
        Cavoli Gokuuuu! Ma perché mi hai fatto questo? Ti avevo pregato espressamente di andarci!
        Che peccatooooo!!!
        COmunque anche io ho fatto domanda per segretario e min. Interno. Per quanto riguarda segretario, però, potrà anche darsi che faccia le preselezioni visto che escono i quiz, ma io in Enti locali e contabilità, soprattutto, non è che ne sappia granché. Anzi, per la verità, della parte contabile non so un cavolo! Comunque si vedrà. Tengo molto a quello di magistratura per il quale mi impegnerò durante l'estate. Già avevo iniziato a preparare amministrativo dal manualone, ho letto un paio di monografie di civile e mi tenevo aggiornata con il Sole 24 ore per la giurisprudenza. Poi, per ovvie ragioni comuni a tutti qui sul forum, ho dovuto abbandonare. Attendo fine giugno per riprendere. Almeno inizio a studiare da libri decenti!

Commenta

uellààà a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spruzzy, Manu, Gin, Giovanni...dove siete?
          Ciao Goku, siamo coordinati, vedo. Io ti ho già risposto prima di leggere il tuo messaggio...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Brava spruzzola, quando ti tocca l'inail? I quiz sembrano non impossibili vero? Io ora finisco quelli di amministrativo e poi farò legislazione
            Io mi stò esaurendo con quei stramaledettissimi quiz...SEmbrano facili e invece, se fai caso a tutte e tre le risposte, sono pieni di tranelli cretini! specie le domande di amministrativo. QUelle di legislazione, poi, sono ultra dettagliatissime. Insomma, li trovo pià rognosi di quelli INPS, con l'unica differenza che, per fortuna, qui sono solo due materie e ce ne sono 1000 in meno!!!
            Io ho la preselezione il venti...alle 7.30...quando si dice fortuna sfacciata...Mi tocca anche pernottare li a ROma...quella città la stò prendendo in odio!

Commenta

infatti Spruzzy! io per magistratura non so granchè! aspetterò il prossimo.....

Commenta

infatti Spruzzy! io per magistratura non so granchè! aspetterò il prossimo.....
                Nooo Goku, questo da 500 è buono. SOno un sacco di posti e pochi iscritti..e poi hai un bel pò di mesi. Tanto le date non penso che usciranno prima di fine ottobre, se non anche novembre. Non mi stupirei se poi le rimandassero a oltranza. Goku fai uno sforzicino"

Commenta

Goku, a proposito dei mostri sacri di cui parlavi nel topic di magistratura, ti do ragione, ma non si sa mai nella vita. Visto gli esiti dell'ultimo concorso, è evidente che questi leggendari mostri sacri iniziano a scarseggiare un pò...quindi, come dico sempre, tentar non scuoce...e poi anche noi stiamo studiando. Certo, c'è gente che dedica anima e corpo a questo concorso, però...

Commenta

va bene! farò lo sforzo! però sono a terra con tutte le ruote.......

Commenta

va bene! farò lo sforzo! però sono a terra con tutte le ruote.......
                      Io non ho neanche più le ruote...ma bisogna approfittare della congiuntura positiva che poi, magari, l'anno prossimo non usciranno più concorsi...
                      E poi Goku, studiare è come fare le gare di gran fondo: non appena di fermi, è un dramma ripartire. Per cui è meglio sfruttare la forza d'inerzia

Commenta

Sto operando...
                      X